photo4u.it

[TS+sped] Vendo/Scambio EF 85 f/1.8 - VENDITA CONCLUSA -

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 4:18 pm    Oggetto: [TS+sped] Vendo/Scambio EF 85 f/1.8 - VENDITA CONCLUSA - Rispondi con citazione

...ovviamente con conguaglio da parte mia, in quanto è un po' troppo corto sulla 5D e non ho abbastanza soldini per il 135 f/2...
...l'ottica è stata acquistata a Luglio 2005 ed è indistinguibile dal nuovo, completa di imballi e scontrino...
...la lente frontale è sempre stata protetta da filtro UV e paraluce (entrambi non inclusi, in quanto usabili anche sul 100 f/2) e non ci sono granelli di polvere all'interno...
...per definire il conguaglio ho preso come riferimento i prezzi (del nuovo) dal sito 9cento.it dove l'85 costa 370,00 euro ed il 100 costa 390,00 euro, quindi una differenza di 20,00 euro...
...ricordo che permuto solo ed esclusivamente con il 100 f/2 (meglio se di pari condizioni) quindi evitate, per favore, di proporre scambi con altre ottiche e di mettervi in "coda se decidi di vendere"...
...annuncio presente anche su altri canali...
...grazie...

...dal giorno 08/03/2007 considero anche la vendita a 300,00 euro (non trattabili, esclusa spedizione) con pagamento anticipato tramite ricarica PostePay o bonifico bancario...
...nel prezzo è incluso anche il paraluce originale ET-65 III...

Bye
TurniNotturni

Ultima modifica effettuata da TurniNotturni il Gio 08 Mar, 2007 7:21 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi metto in coda Wink ma se per caso trovassi il 100/2 in vendita altrove, mandami pure un pm per l'85 Ok!

Buona ricerca!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bgianni
utente

Iscritto: 04 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 8:45 pm    Oggetto: Re: [TS+sped] Scambio EF 85 f/1.8 con EF 100 f/2... Rispondi con citazione

TurniNotturni ha scritto:
...ricordo che permuto solo ed esclusivamente con il 100 f/2 (meglio se di pari condizioni) quindi evitate, per favore, di proporre scambi con altre ottiche

Neanche se è un Canon 100 2,8 macro? Cool
Ciao. Gianni Smile

Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8

Ultima modifica effettuata da bgianni il Mer 28 Feb, 2007 10:00 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 8:56 pm    Oggetto: Re: [TS+sped] Scambio EF 85 f/1.8 con EF 100 f/2... Rispondi con citazione

...
...ricordo che permuto solo ed esclusivamente con il 100 f/2 (meglio se di pari condizioni) quindi evitate, per favore, di proporre scambi con altre ottiche e di mettervi in "coda se decidi di vendere"...

credo sia meglio ripetere... forse qualcuno non legge bene tutto il testo... Rolling Eyes

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 11:59 pm    Oggetto: Re: [TS+sped] Scambio EF 85 f/1.8 con EF 100 f/2... Rispondi con citazione

bgianni ha scritto:
Neanche se è un Canon 100 2,8 macro?

...no Gianni, mi spiace ma mi interessa solo il 100 f/2...

Bye
TurniNotturni

TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 12:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

psychowood ha scritto:
Non mi metto in coda Wink ma se per caso trovassi il 100/2 in vendita altrove, mandami pure un pm per l'85 Ok!

Buona ricerca!

...il problema è quantificare il prezzo di vendita: io l'ho pagato 415,00 euro (qui a Trieste) e 9cento.it lo ora lo vende a 370,00...quanto dovrei chiedere?
...se chiedessi 350,00 euro mi ridereste (non a torto) in faccia ricordandomi che con 20,00 euro in più lo si può prendere nuovo...
...ok, diciamo allora 300,00? La perdita (per me) comincia ad essere consistente (115,00 euro) e devo comunque sborsare almeno altri 100,00 euro (90,00 + spedizione) per comperare il 100 f/2...
...con lo scambio, invece, la perdita sarebbe minima...
...aspettiamo comunque...

Bye
TurniNotturni

psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 1:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...il problema è quantificare il prezzo di vendita: io l'ho pagato 415,00 euro (qui a Trieste) e 9cento.it lo ora lo vende a 370,00...quanto dovrei chiedere?
...se chiedessi 350,00 euro mi ridereste (non a torto) in faccia ricordandomi che con 20,00 euro in più lo si può prendere nuovo...
...ok, diciamo allora 300,00? La perdita (per me) comincia ad essere consistente (115,00 euro) e devo comunque sborsare almeno altri 100,00 euro (90,00 + spedizione) per comperare il 100 f/2...
...con lo scambio, invece, la perdita sarebbe minima...
...aspettiamo comunque...

Se è per questo, qui nel mercatino lo hanno anche venduto sui 250 (che è più o meno la cifra che mi interessava spendere, anche se so che quello era un prezzo particolarmente buono Smile ), e su di un altro mercatino online (non eBay, ma non faccio il nome giusto per non far pubblicità, se vuoi te lo dico in privato) giusto una settimana fa c'era un 100/2 a 300 Euro. E' ovvio che se il 100 lo comprassi nuovo, non puoi sperare di vendere l'85 a 20 Euro in meno, però se lo prendi usato credo che più o meno ti ci ritrovi ad aggiugere non più di 30/40 Euro al max. Il problema è trovarli usati, 85 e 100 (e 50/1.4, per quanto mi riguarda Triste ), purtroppo.

In ogni caso, io non ho fretta e non sto neanche cercando particolarmente, quindi non farti problemi, anche fra un mese, a mandarmi un pm, nel caso trovassi un 100. Ok!

PS.Poi giuro che la smetto di inquinare la vendita Smile , ma fossi in te, se cercavi un 135/2, prova a dare un'occhiata anche per il 135/2.8 SF (se la luminosità non è un limite), non è affatto male, se usato senza soft focus attivo, e lo si trova (usato) alla metà del prezzo del 100/2 (nuovo): tra 85 e 100 la differenza di lunghezza focale non è poi molta..

[EDIT]Neanche a farlo apposta...[/EDIT]

TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 8:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

psychowood ha scritto:
...io non ho fretta e non sto neanche cercando particolarmente, quindi non farti problemi, anche fra un mese, a mandarmi un pm, nel caso trovassi un 100...

...ottimo, neanche io ho fretta anche perchè ho comunque la 20D sulla quale calza a pennello...
...e che ultimamente mi ritrovo ad utilizzare quasi sempre la 5D...

psychowood ha scritto:
...prova a dare un'occhiata anche per il 135/2.8 SF (se la luminosità non è un limite), non è affatto male...

...ci avevo già fatto un pensierino, ma la luminosità è un fattore determinante...

Bye
TurniNotturni

TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...up...

Bye
TurniNotturni

TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...da questo momento in vendita a 300,00 euro (non trattabili, esclusa spedizione) con pagamento anticipato tramite ricarica PostePay o bonifico bancario...
...nel prezzo è incluso anche il paraluce originale ET-65 III...

P.S...ho modificato il messaggio di apertura vendita...

Bye
TurniNotturni

psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi accodo, restando in attesa di conferma di vendita del mio Sigma 105 Macro.
TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...psychowood ti avevo spedito un MP...ti è arrivato?

Bye
TurniNotturni

psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...psychowood ti avevo spedito un MP...ti è arrivato?

Direi di no, nell'Inbox non c'è, e a meno che non l'abbia cancellato per sbaglio, non ricordo di averlo letto. Lo hai fra i messaggi Spediti o In Uscita?

TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...era "In Uscita", ma stamane mi sono accorto che non figurava più...neanche tra quelli "Spediti"...boh...
...comunque era per avvisarti (come mi avevi chiesto) che avrei messo in vendita l'ottica e "riservarti" un posto in coda...
...comunque ci siamo trovati lo stesso...

Bye
TurniNotturni

buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 1:24 pm    Oggetto: 85mm Rispondi con citazione

ciao Luigi,ti puo 'interesasre uno scambio con un 35 mm f. 2 Canon (+ conguaglio da definire) di pochi mesi di vita?

ciao
Mimmo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...Mimmo mi spiace...l'ho avuto fino a pochi giorni fa e l'ho dato in permuta per finanziare il 17-40...
...ho bisogno di contanti per il 100 f/2...e se va in porto una cosuccia, forse il 135 f/2...

Bye
TurniNotturni

selvag60
utente

Iscritto: 18 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda x l'85mm

Un saluto

Mio portfolio :

www.photo.net/photos/GianNes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...possibile conclusione con scambio su altri canali...
...seguiranno news...

Bye
TurniNotturni

TurniNotturni
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 08 Mar, 2007 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...come preannunciato, ho concluso per uno scambio su altri canali...
...si può chiudere, grazie...

Bye
TurniNotturni

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: