Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Aika utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2007 Messaggi: 1389 Località: Provincia di Livorno
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 5:51 pm Oggetto: Digitale compatta Nikon Coolpix 5600:cosa ne pensate? |
|
|
Tempo fa mio fratello si è concesso il lusso di una nuova digitale e così la sua piccola compatta , una Nikon Coolpix 5600 , è finita nelle mie avide mani
Sono una neofita che ama la fotografia quindi non ho la più pallida idea del livello di qualità di questa compattina.
Potete darmi qualche delucidazione in proposito?
Grazie  _________________ Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo"("L'Attimo Fuggente")
Visita il blog http://pais10online.blogspot.it/  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alecacciafotosub utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2006 Messaggi: 714 Località: Catania
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Con questa compattina puoi fare delle ottime foto.
L'ho posseduta per quasi un anno e lo trovata molto efficace per i ritratti dove ripropone un incarnato molto naturale. Considera che ha un sensore da 5Mpxl quindi di tutto rispetto peccato che in casa Nikon non abbiano pensato alla possibilità di salvare i file in Raw, ma solo in Jpeg.
Per i neofiti permette molti programmi creativi dalla macro fino alla funzione panorama molto divertente ed intuitiva nell'uso.
Benvenuta e ...buone foto!  _________________ Alex.........Nikonista per passione!
Il mio sito |
|
|
 |
Aika utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2007 Messaggi: 1389 Località: Provincia di Livorno
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 6:05 pm Oggetto: |
|
|
In effetti per essere una compattina ho l' impressione che sappia il fatto suo.
Oltretutto io sono un' amante del dettaglio e lei mi permette delle macro tutto sommato niente male  _________________ Da poco tempo scatto con CANON EOS 1100 D ; ottica CANON EF-S 18-55
"Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo"("L'Attimo Fuggente")
Visita il blog http://pais10online.blogspot.it/  |
|
|
 |
|