Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 10:06 am Oggetto: Il ricordo di un passaggio... |
|
|
Grazie
Alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 1:48 pm Oggetto: |
|
|
nessuna critica o suggerimento?? _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
Salvatore Altobelli utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 5024 Località: Aversa
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Minchia e che foto...Azzo...Davvero molto "forte"...intensa...bellissima!
Solo una cosina...Pende a dx...una raddrizzatina!  _________________ www.oltrelafoto.com
ero un tempo salv.aalt... |
|
|
MISIA_@ utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2006 Messaggi: 649 Località: Puglia/Roma
|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Molto intensa...Riflessiva direi...Chissà cosa è successo a chi indossava questa scarpa...Dove sarà ora....perchè ha perso una scarpa...
Questo è sicuro uno scatto recente...B/N di forza...Inquadratura con occhio indagatore...Scatto che pone domande dalle inquietanti e varie risposte!!!!
per Salv: a me nn sembra storta!!!!
 _________________ "La teoria dietro l'opera è importante, ma per me è sempre secondaria alla soddisfazione dell'occhio" F.W.
"Cancellare il visibile vuol dire consegnarsi all'immaginario" C.C. |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 7:16 pm Oggetto: |
|
|
salv.aalt ha scritto: | Minchia e che foto...Azzo...Davvero molto "forte"...intensa...bellissima!
Solo una cosina...Pende a dx...una raddrizzatina!  |
nn me ne son accorto... anche se a me sembra piu un effetto prospettico o distorsione... cmq si... per me è molto forte... ma come al solito nn tanto da street... penso... dato il poco richiamo!
Grazie mille per il generoso commento Salv _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Mar, 2007 7:23 pm Oggetto: |
|
|
MISIA_@ ha scritto: | Molto intensa...Riflessiva direi...Chissà cosa è successo a chi indossava questa scarpa...Dove sarà ora....perchè ha perso una scarpa...
Questo è sicuro uno scatto recente...B/N di forza...Inquadratura con occhio indagatore...Scatto che pone domande dalle inquietanti e varie risposte!!!!
per Salv: a me nn sembra storta!!!!
 |
già... recentissimo... di 2 sett fa...
Ti ringrazio per la bellissima analisi!!!
alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Non so più cosa scrivere di un po' originale per commentare le tue foto.
Oltretutto stai producendo una gran quantità di scatti ad altissimo livello.
Intensa, ottimo bn (perfetto, direi).
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 12:37 am Oggetto: |
|
|
malko ha scritto: | Non so più cosa scrivere di un po' originale per commentare le tue foto.
Oltretutto stai producendo una gran quantità di scatti ad altissimo livello.
Intensa, ottimo bn (perfetto, direi).
Ciao  |
grazie mille... per apprezzare gli scatti e per seguire la mia galleria! questo per me è il massimo che potrei chiedere!!!
Con amicizia
Alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
|
|
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
|
|
Schicchi utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 5:35 pm Oggetto: |
|
|
mariolino320 ha scritto: | Molto molto bella...
Complimenti Alfredo  |
grazie mille mario!
|
|
|