Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianluca_69 nuovo utente
Iscritto: 02 Mar 2007 Messaggi: 27 Località: Napoi e Roma
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 3:50 pm Oggetto: Olympus: E-400 vs E-330 |
|
|
Ciao a tutti.
Per un novellino del mondo reflex (mi accingo al primo acquisto di una reflex) tra le due quale consigliereste?
Quali sono le differenze sostanziali tra le due (a parte che una ha pixel in piu e l'altra ha il Live-View) ?
Come fascia di mercato non mi sembrano molto distanti.
che ne dite?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, Io dico OTTIMA SCELTA! e lo dico gridanto!
Be I MPX non li guarderei proprio
Guarderei il corpo macchina che nella E-330 è più generoso e pesante, invece la E-400 è molto più piccina!
Dipende dall'utilizzo che ne devi fare, il Live view è Spettacolare e credimi secondo me questi due gioielli sono da provare entrambi.
La E-400 è un pò più veloce in AF rispetto alla E-330, perchè è più nuova.
Buona Scelta _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
Gianluca_69 nuovo utente
Iscritto: 02 Mar 2007 Messaggi: 27 Località: Napoi e Roma
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti.
Leggendo un po qui e un po là.... pare che con il live view sulla e-330 ci sia un problema di scarsa luminosita nel mirino tradizionale.
Mi chiedo, visto che a seconda della situazione si usa un tipo o l'altro di modalità per mettere a fuoco, se innanzitutto è possibile escludere il preview dall'LCD e se in tal caso la luminosita del mirino migliora tornando alla normalità oppure se la scarsa luminosita del mirino rimane anche escludendo il preview nell'LCD.
Grazie |
|
|
 |
|