|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 11:10 pm Oggetto: |
|
|
quello che non riusciro' mai a capire è il perche' dei non commenti, anche se una foto non piace, un piccolo commento si puo' sempre lasciare!!!!certamente questa non è una delle tue foto migliori e sicuramente, come faccio io, sono prove che fai. Come ho gia' scritto in un altro topic, è inutile postare solo foto "perfettamente belle" per sentirsi dire bravo ma che bella, veramente eccezionale..... si prova, siscatta, si posta e ci si arrichisce tutti! Ciao  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Gio 25 Nov, 2004 11:12 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | quello che non riusciro' mai a capire è il perche' dei non commenti, anche se una foto non piace, un piccolo commento si puo' sempre lasciare!!!!certamente questa non è una delle tue foto migliori e sicuramente, come faccio io, sono prove che fai. Come ho gia' scritto in un altro topic, è inutile postare solo foto "perfettamente belle" per sentirsi dire bravo ma che bella, veramente eccezionale..... si prova, siscatta, si posta e ci si arrichisce tutti! Ciao  |
giusto spirito......
se fossimo tutti professionisti esporremmo in galleria, non qui!  |
|
|
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Ven 26 Nov, 2004 8:56 am Oggetto: |
|
|
Oppss questa mi era sfuggita, la vedo solo adesso.
Credo di sapere però quando e dove è stata fatta.
Ti dirò, non mi dispiace del tutto, ma neanche mi fa impazzire, troppa roba di contorno. Il controluce è un po eccesivo tanto che i particolari del ... Affare (non so come si chiama) si perdono del tutto.
Col senno di poi, sarebbe servito un colpo di flash per ridare vita ai dettagli e alla grana del materiale. Oppure puoi provare a lavorare un po sulla scansione credo che la pellicola abbia una latitudine di posa che permetta di registrare i particolari anche dove sembra che non ce ne siano.
Ciao Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Ven 26 Nov, 2004 10:35 am Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Oppss questa mi era sfuggita, la vedo solo adesso.
Credo di sapere però quando e dove è stata fatta.
..................
..... Oppure puoi provare a lavorare un po sulla scansione credo che la pellicola abbia una latitudine di posa che permetta di registrare i particolari anche dove sembra che non ce ne siano.
Ciao Enzo  |
si , mi sa che lo sai ,
quello che però non ricordi è che questa è stata fatta in digitale.....e poi l'ho "contraffatta"
ciao Enzuccio...ci si sente presto! |
|
|
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Ven 26 Nov, 2004 11:20 am Oggetto: |
|
|
direi che questo scambio di opinioni, condiviso pienamente anche da me, dovrebbe essere messo non so... rilievo? di più! credo che sia il vero spirito! almeno è quello che faccio io di solito.
anche se devo dire che sto avendo veramente troppo poco tempo.  _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|