Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
devargas2 utente
Iscritto: 06 Nov 2006 Messaggi: 254
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 10:09 am Oggetto: Nuova Soni Alpha: avevo ragione. |
|
|
Avevo ragione. Sony ha lanciato il nuovo modello. Inoltre, come era facilmente prevedibile da una moltitudine di motivi che non starò a rielencare, questo modello lo ha dedicato ai semiprofessionisti ed ai professionisti. Non ha perso lo stabilizzatore, ed adotta un processore BIONZ che "scusate l'ignoranza" non avevo mai sentito prima. Il sensore non ho idea di cosa sia. Detto tra noi, la macchina proprio non mi piace, ma le caratteristiche potrebbero elevarla ad oggetto dei desideri di molti.
http://www.fotocamonline.com/
Su questo sito qualche informazione in più e le immagini, comunque già pubblicate su questo sito.
Speriamo solo che il prezzo sia umano.
Ciao a tutti Emanuele. _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Funsmart utente
Iscritto: 04 Feb 2007 Messaggi: 65 Località: Roma
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 11:35 am Oggetto: |
|
|
Ma ne parliamo da settimane!!! _________________ Funsmart da Roma |
|
|
 |
devargas2 utente
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Bè lo avevo anticipato da mesi. _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
|
 |
ric78 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 2180
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 1:46 pm Oggetto: |
|
|
bravo!
sei il nuovo mago OTELMA!!!  |
|
|
 |
devargas2 utente
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Nooo, mooolto meglio di Otelma. Predico passato presente e futuro fotografico, invece delle carte uso i rollini ed interpreto i fondi di vasca C41 per predire futuri radiosi e colorati ai miei amici di forum.
Che la alpha ti accompagni. _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Il bionz è il processore della A100.
Comunque è un po' un doppione questo thread che hai aperto, sarebbe stato meglio se avessi risposto alla discussione già esistente.
PS: domani prevedi che pioverà? no perchè vorrei uscire...
 |
|
|
 |
devargas2 utente
|
Inviato: Gio 22 Mar, 2007 10:22 am Oggetto: |
|
|
Con la pioggia si fanno foto romantiche, tristi, comunque particolari. Con la pioggia si porta la propria ragazza al chiuso, con tutto ciò che ne deriverà. Oppure si fraternizza con la propria modella bloccata dalla pioggia nel tempo della tua sessione. Potrei dirti anche che fa bene ai campi, ma che ce ne f....? Comunque pioverà
Facciamo i seri: non mi sono accodato ad una precedente discussione perchè purtroppo per motivi personali manco da un pò. La notizia che ho introdotto "erroneamente" come novità, mi era stata data da un'amico molto informato e credevo fosse un'anteprima per cui mi sono precipitato a dirla senza guardarmi attorno. Considera che l'argomento era proprio da me stato largamente dibattuto su questo forum, alimentando discussioni interessanti e vivacissime, per cui, anzi per coloro, che hanno partecipato a quelle discussioni, l'affermazione che intitola la mia discussione ha un senso, per gli altri ovviamente sembra una predicazione fanfaronesca.
Ciao Emanuele _________________ Fotografia è attesa paziente, è vedere l'immagine con la mente e poi cercarla, è amare la luce ed il pensiero, è scoprire se stessi e lottare per migliorarsi. Solitudine o compagnia? gioia o tristezza? scelte di pensiero per un cammino in immagini.
La mia Gallery |
|
|
 |
|