Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Run utente
Iscritto: 18 Nov 2004 Messaggi: 58 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 21 Nov, 2004 2:36 pm Oggetto: Cigno |
|
|
Mia moglie dice che c'è troppa luce nel mezzo.. e le ho dato ragione dando la colpa alla Nikon 775 (bella macchinetta.. ma una macchinetta appunto).. così le giustifico il regalo che voglio farmi a Natale.
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=18691
Apprezzo qualunque vostra critica, soprattutto se costruttiva.. dal prossimo anno voglio dar sfogo a questa passione!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mecch utente attivo

Iscritto: 15 Mgg 2004 Messaggi: 611 Località: Verucchio
|
Inviato: Dom 21 Nov, 2004 7:58 pm Oggetto: |
|
|
anche secondo me, probabilmente avresti dovuto cambiare angolo di ripresa, credo che difficilmente si potesse avere una buona luce sul Cigno senza far sparare il riflesso del sole sull'acqua. Mi sarebbe piaciuta di più se i riflessi fossero stati un effetto marginale rispetto al cigno anche se ci devono essere.... _________________ Nikon D70s - 18/70 f3.5/4.5G |
|
|
The Run utente
Iscritto: 18 Nov 2004 Messaggi: 58 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 21 Nov, 2004 9:25 pm Oggetto: |
|
|
A dire la verita' il soggetto principale erano i riflessi.. mi stavo trastullando con la macchinetta mentre aspettavo degli amici.
Il cigno e' passato per caso e poi dovendo dare un titolo ho pensato all'ospite non previsto..
Cmq l'angolo era forzato.. ero su una palafitta.
Grazie per il tuo intervento.  |
|
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 3:01 pm Oggetto: |
|
|
la foto mi piace, soprattutto lo scintillio del sole sull'acqua
|
|