Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
manicomic utente
Iscritto: 27 Feb 2007 Messaggi: 290 Località: reggio calabria
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 8:47 pm Oggetto: Consiglio scanner economico |
|
|
Dovrei acquistare uno scanner piano per usi vari... visto che il mio passagio al digitale è comunque all'orizzonte non ho intenzione di spendere cifre notevoli per l'acquisto di uno scanner dedicato... tuttavia dovendo comunque acquistarlo vorrei prendere qualcosa che mi permetta di fare delle scansioni buone... mi conviene scannerizzare da negativo/diapositiva o dalla stampa? su quale modello mi conviene orientarmi? che differenze ci sono tra i vari scanner? fotografo solo con reflex 35mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 10:37 am Oggetto: |
|
|
Io acquistai, tempo addietro un Epson stylus photo 2480, che non era male per le mie esigenze. Avea anche l'adattatore per dia con i quali riuscivo comunque a ottenere dei risultati discreti. Lo pagai circa 100€. Dai uno sguardo ai modelli più recenti, purchè recanti la dicitura photo
Fai anche una ricerca nel forum, sicuramente troverai anche altre informazioni  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
manicomic utente
Iscritto: 27 Feb 2007 Messaggi: 290 Località: reggio calabria
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Praticamente sono indeciso tra uno scanner piu' economico tipo questi 3... quale è meglio?
Epson PERFECTION V350
HP SCANJET G4010 FOTOGRAFICO
CANOSCAN LIDE 600F
Oppure qualcosa di meglio del tipo?
HP SCANJET FLATBED 5530
PERFECTION 4490 PHOTO
Cosa cambia tra le 2 categorie? |
|
|
 |
|