|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
makbrash nuovo utente
Iscritto: 03 Mar 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Sab 03 Mar, 2007 9:44 pm Oggetto: studio improvvisato |
|
|
salve, ho realizzato alcune foto per un catalogo di divani, fino ad ora ho scattato in esterno con cielo parzialmente coperto cosi da ottenere un'illuminazione diffusa, poi ho elaborato il tutto in post produzione. per essere scatti rapidi non ci si puo' lamentare, solo che ora la cosa si complica perche dovro' realizzare gli stessi scatti in interno e con attrezzature non professionali (pannelli di polistirolo, teli bianchi, cartoncino per sfondo e svariati stativi attrezzati con semplici faretti alogeni da 500w).
premettendo che sono alle prime armi e che non ho mai scattato in studio, vorrei sapere dove trovare informazioni e schemi di illuminazione per scattare in un piccolo set improvvisato, mi basterebbe avere quello che ottenevo in esterno con magari qualche ombra che mi dia un po' di profondita. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|