|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marco76ct nuovo utente
Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 6:40 pm Oggetto: Aiutatemiiiii |
|
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono presentato nell'apposita sezione. Sto per acquistare una s9600 e mi chiedevo...le compact flash sono tutte supportate dalla macchina? non me ne intendo molto e vorrei poi capire che differenza c'e' tra le CF, le ultra e le extreme e poi a cge serve se sono 1, 2 o 3??? insomma vorrei sapere che tipo di scgeda acquistare, prenderei la fuji xd da 2 giga e una CF sempre da 2 giga, ma non so che tipo di CF prendere e se sia compatibile!
mi aiutereste??? grazie in anticipo a tutti..............a presto, Marco _________________ In attesa di Fujifil Finepix S9600  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Se fai una ricerca...si è già parlato parecchio delle differenze! Cmq io ti consiglio una CF da 2Gb extreme,che dovrebbero costare meno delle xd ed essere più performanti come velocità di scrittura!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|