|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Freevax utente

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 78 Località: Chianti
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 5:10 pm Oggetto: Il mondo sconosciuto della reflex digitali.... |
|
|
Ho resistito quanto ho potuto poi ho ceduto, dopo 20 anni di fotografia reflex su pellicola e comunque con ancora alcuni dubbi in proposito sono passato da pochi giorni alla reflex digitale.
Adesso sono in possesso di una Sony A100 (ho letto tutte le recensioni possibili poi ha deciso l'istinto ) e vorrei chiedervi un po' di suggerimenti generali in riguardo alla fotografia digitale,
Conoscendo quanto basta le basi tecniche della fotografia vi richiedo suggerimenti piu' mirati alle paerticolarita' della digitale come la getsione dei file RAW per esempio ed i programmi ad essa associati, o quant'altro vi venga in mente utile allo scopo.
So' di essere troppo generico ma mi sono addentrato di colpo in un settore che fino ad oggi avevo solo marginalmente considerato ed adesso ho la spiacevole sensazione che sia la macchina a gestire me invece del contrario....  _________________ www.freevax.it
Sony A100 18/70 f3,5-5,6 75/300 f4,5-5,6
Canon AE\1 Tokina 28\70 f3.5 macro - Panagor 75\300 f4.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 7:58 pm Oggetto: |
|
|
ti consiglio un giro nella sezione fotoritocco per quanto riguarda la lavrazione dei raw e la sezione minolta/sony per avere pareri sulla tua macchina...  _________________
 |
|
|
 |
Freevax utente

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 78 Località: Chianti
|
Inviato: Gio 01 Mar, 2007 12:28 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | ti consiglio un giro nella sezione fotoritocco per quanto riguarda la lavrazione dei raw e la sezione minolta/sony per avere pareri sulla tua macchina...  |
Vero, non ci avevo fatto caso.....  _________________ www.freevax.it
Sony A100 18/70 f3,5-5,6 75/300 f4,5-5,6
Canon AE\1 Tokina 28\70 f3.5 macro - Panagor 75\300 f4.5 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|