|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maMOR utente

Iscritto: 28 Feb 2007 Messaggi: 204 Località: Bordeaux
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 5:08 pm Oggetto: [RA|VE] Cerco treppiede e testa manfrotto |
|
|
sono un fotografo alle prime armi, mi sono appena loggato, e dopo qualche anno con un treppiede comprato al negozio cinese sotto a casa ho deciso di fare L'ACQUISTO!
TREPPIEDE E TESTA MANFROTTO
sto cercando un TREPPIEDE manfrotto, ho visto il catalogo e la serie DIGI non mi convince molto quindi sarei più orientato verso la 055 o 190. Spero di prendere un treppiede che mi duri molto e mi soddisfi in tutte le condizioni, anche le future, quindi l'ideale sarebbe o il 190PROB o il 055PROB.
per la TESTA, sempre manfrotto, avrei preso in considerazione le teste a 3 movimenti. Per ora mi piace fare paesaggi, foto notturne e di architettura (sono all'ultimo anno all'università di venezia e quello che mi ha insegnato la fotografia è molto più di quello che ho imparato in facoltà).
i modelli più interessanti a parte la 141 di base ci sarebbe la 141 RC con piastra rapida o la 029 con bolla e piastra rapida.
BEH EVVIVA MANFROTTO!
fatemi sapere se qualcuno ha in soffitta i componenti che ho descritto ma anche se non sono esattamente quelli ve bbbene lo stesso, la cosa più importante è il prezzo!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|