photo4u.it

Capture NX: versione demo?!?!?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MrFloyd
nuovo utente

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Gen, 2007 11:25 pm    Oggetto: Capture NX: versione demo?!?!? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

ho avuto la "brillante" idea di acquistare sul sito www.eprice.it una copia del software Capture NX. Sulla scatola è presente l'adesivo della Nital e la dicitura "Include software e manuale in lingua italiana", fin qui tutto normale. All'apertura della scatola sull'involucro del cd però ho trovato un adesivo che mi lascia un pò perplesso: "UNITA' DEMO NON FOR RESALE www.nital.it" Surprised Surprised Surprised

Vorrei solo essere rassicurato, prima di aprire l'involucro, che non si tratti di una copia con funzionalità ridotte. Per questo motivo ho provato a contattare il numero di assistenza della Nital ma dopo qualche minuto di attesa mi hanno "rimbalzato" dicendomi di richiamare in un altro momento (in effetti erano quasi le 18, l'orario di fine servizio) o di mandare una mail alla LTR. Ho optato per la seconda soluzione e sono in attesa di una risposta........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
EpLy
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Gen, 2007 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che io sappia la versione demo non è a funzionalità ridotte ma scade dopo 30 giorni!!
Molto probabilmente se è la versione completa sul cd o nei fogli allegati dev'esserci un seriale che è necessario per registrarlo (cmq aspetta che ti risponda qualcuno che ha il software completo) Wink

Ciao

Attrezzatura: Nikon D80 kit 18-135 + Sigma 180 MACRO, Manfrotto 190XproB e RC486rc2 ;CoolpixE5600 ; Software: The Gimp & UFRaw
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Gen, 2007 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

....mi sembra strano sia una demo con tanto di manuale in italiano
.... se poi l'hai pagata a prezzo pieno ed è nital
.... Mah

Luca Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Gen, 2007 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me ti hanno dato la scatola sbagliata Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MrFloyd
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 30 Gen, 2007 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sfinge ha scritto:
....mi sembra strano sia una demo con tanto di manuale in italiano
.... se poi l'hai pagata a prezzo pieno ed è nital
.... Mah

Luca Smile

Il prezzo era proprio pieno......163 eurozzi regolari.....non demo!! Rolling Eyes
Però è proprio l'adesivo della Nital che dice che è una demo.
In effetti dietro il cd c'è il numero seriale che dovrebbe rendere il programma utilizzabile oltre i 30 giorni, credo sia tutto regolare comunque aspetto una risposta dall'assistenza e se non giunge installerò il programma e vedrò se è completamente utilizzabile. Grazie a tutti per le risposte. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mic.mess
nuovo utente

Iscritto: 01 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Gen, 2007 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai il numero di serie, non hai neanche la necessità di usare il cd.
Basta usare la demo scaricata dal sito, e inserire il nr di serie per avere la versione sbloccata.
Secondo me è tutto normale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MrFloyd
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 30 Gen, 2007 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mic.mess ha scritto:
Se hai il numero di serie, non hai neanche la necessità di usare il cd.
Basta usare la demo scaricata dal sito, e inserire il nr di serie per avere la versione sbloccata.
Secondo me è tutto normale.

Ah! Grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MrFloyd
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 31 Gen, 2007 5:38 pm    Oggetto: Risposta LTR Rispondi con citazione

Riporto risposta della LTR

LTR ha scritto:

Gentile Cliente,

la preghiamo di ignorare il messaggio trovato all’interno della confezione, poiché si riferisce ad una promozione riguardante i rivenditori. Le confermiamo che il software in suo possesso è in versione completa.

Le chiediamo gentilmente di inoltrarci alcune immagini della confezione e dell’adesivo, in modo da poter effettuare tutti i controlli del caso.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
damian
nuovo utente

Iscritto: 09 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 11:26 am    Oggetto: capture nx Rispondi con citazione

Qualcuno può indicarmi una farmacia per guarire il nikon capture nx.
molto grato grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mossss
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

meno male che non e' il DEMO altrimenti sai che giramento? LOL

Citazione:

molto grato grazie

cosa? non funziona piu'?

Polarizzatore e Filtro U.V. || Manfrotto 190XB + 056 USA
Apple MacBook White Core Duo 2GHz || Aperture 3.1.3 || 2Gb Ram || 250Gb HDD
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco TS
utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mossss ha scritto:
meno male che non e' il DEMO altrimenti sai che giramento? LOL

Citazione:

molto grato grazie

cosa? non funziona piu'?

Credo che il nostro amico ci chieda come farlo rivivere dopo 30 giorni senza incrementare le entrate di mamma Nikon Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mossss
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a ecco Diabolico

bhe' mi sembra ci siano alcune alternative free Ok!

Polarizzatore e Filtro U.V. || Manfrotto 190XB + 056 USA
Apple MacBook White Core Duo 2GHz || Aperture 3.1.3 || 2Gb Ram || 250Gb HDD
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
damian
nuovo utente

Iscritto: 09 Feb 2007

MessaggioInviato: Lun 12 Feb, 2007 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie lo sò che vi sono alternative free, il fatto è che dopo aver caricato capture, per vari impegni ho potuto utilizzarlo solo circa due ore e un giorno solo, mi è parso un programma interessante, ma prima di spendere volevo sincerarmi maggiormente che avesse i requisiti che mi noteressano, da quì la mia domanda precedente.
ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luca0672
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Feb, 2007 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diciamoci la verità...altro che prova e prova se lo rivitalizziamo per sempre è meglio. diciamoci la verità dopo aver acquistato una bella reflex ci girano un po' i cabbasisi pensando che includano come sw completo solo quella mezza ciofeca di Picture Project. dopo tutti i piccioli spesi potevano metterci Capture completo.
quindi...cerchiamo di rivitalizzare NX a vita e diteci come si fa (per inteso numero seriale), l'intero popolo nikonista di photo4u sarà grato al benefattore.
Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Celio Vibenna
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

luca0672 ha scritto:
diciamoci la verità...altro che prova e prova se lo rivitalizziamo per sempre è meglio. diciamoci la verità dopo aver acquistato una bella reflex ci girano un po' i cabbasisi pensando che includano come sw completo solo quella mezza ciofeca di Picture Project. dopo tutti i piccioli spesi potevano metterci Capture completo.
quindi...cerchiamo di rivitalizzare NX a vita e diteci come si fa (per inteso numero seriale), l'intero popolo nikonista di photo4u sarà grato al benefattore.
Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Ho saputo che la cura "definitiva" che girava per la verisione 1.0.x è stata messa in black list, per cui chi ha usato abusivamente quel seriale non ha potuto istallare la versione 1.1.0. Secondo te, al di là di ovvi motivi legali, perché dovrei rischiare di smerdare il seriale che ho pagato 155 euro?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luca0672
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

raga ma sul sito Nital non c'era mica la vers. DEMO di NX? mi sono rincitrullito io e me la sono sognata? sapete se si trova?
Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

ubald™
utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la demo non è altro che la completa, se non ricordo male. Se non inserisci il codice va in demo. Correggetemi se sbaglio
marcuszebra
utente

Iscritto: 29 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la demo la trovi qui:

http://nikonimaging.com/global/products/software/capturenx/nxsp/download.htm

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco TS
utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

luca0672 ha scritto:
raga ma sul sito Nital non c'era mica la vers. DEMO di NX? mi sono rincitrullito io e me la sono sognata? sapete se si trova?
Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

Sul sito europeo. Basta essere iscritti, tra le FAQ trovi i links. Comunque sul forum Nital nella sezione sw trovi il link. La demo è in realtà l'originale, che però scade dopo 30gg senza il codice
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: