|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pistis utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2007 Messaggi: 763 Località: cagliari
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 3:20 pm Oggetto: cancellare immagini |
|
|
Chi sa cosa sarebbe meglio fare quando si vogliono cancellare le immagini dalla CF della macchina? Io ho una s9500 e volevo sapere se è meglio formattarla ogni volta che devo cancellare le immagini o basta cancellarle dal menù?. Nel secondo caso, comunque, la scheda necessiterebbe ogni tanto di una formattazione?
Grazie a chi risponderà.  _________________ Andrea
s-9500; minolta dinax 5xi(regalata);canon 30d, sigma 24-70 2.8 EX DG macro. Adesso anche 70-200 f4 canon (una bomba!), e l'ultimo arrivato 50 1.8... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Cancellale dal menù.
Quando devo scaricare le foto su pc, non le copio ma le sposto così la memoria è sempre libera.
La formattazione si fa solo se incappi in qualche problema di memoria come il non riconoscimento o la cattiva gestione della stessa. |
|
|
 |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Cancellale dal menù.
Quando devo scaricare le foto su pc, non le copio ma le sposto così la memoria è sempre libera.
La formattazione si fa solo se incappi in qualche problema di memoria come il non riconoscimento o la cattiva gestione della stessa. |
Quoto , faccio anche io così , preparo una cartelletta rinominandola con giorno e mese e poi prendo le foto (uso un lettore esterno di schede , mai dalla macchina direttamente) le evidenzio poi le trascino nella cartelletta cliccando su sposta così la scheda mi rimane subito libera .
Gianfranco _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|