photo4u.it

Batterie della d70s sulla d200,si può?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mrave
utente

Iscritto: 31 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2007 12:20 am    Oggetto: Batterie della d70s sulla d200,si può? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
purtroppo sono reduce da un furto di una d70s durante una spedizione per riparazione...Triste

Siccome mi sono preso una d200 in sostituzione mi rimangono tutte le cose della d70, in particolare, copri mirino, caricatore per la batteria, scatola, e batteria.

Mi chiedevo se posso usare la batteria della d70s modello: EN-EL3a sulla D200 e se posso caricare le batterie della d200 sul caricatore della d70s.

grazie
michele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2007 7:54 am    Oggetto: Re: Batterie della d70s sulla d200,si può? Rispondi con citazione

mrave ha scritto:
Mi chiedevo se posso usare la batteria della d70s modello: EN-EL3a sulla D200 e se posso caricare le batterie della d200 sul caricatore della d70s.

No alla prima, sì alla seconda... Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mrave
utente

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2007 8:55 am    Oggetto: Re: Batterie della d70s sulla d200,si può? Rispondi con citazione

_Nico_ ha scritto:
mrave ha scritto:

No alla prima, sì alla seconda... Smile

che fregatura..sarebbe stato molto + comodo al contrario..

le venderò

grazie miky

Miky
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rombo75
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2007 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

solo per curiosità

furto durante spedizione per riparazione?

com'è andata esattamente la storia? qualcuno ti ha rimborsato?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mrave
utente

MessaggioInviato: Lun 26 Feb, 2007 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora.....

la d70s ha iniziatoa a fare i capricci, cosi chiamo il posto da cui l'ho presa che mi dice di spedirgliela a loro in quanto presa da meno di due anni.
Spedisco il tutto.

Qualche giorno dopo ricevono il pacco e mi chiamano, dicendo che si erano sbagliati, non si erano accorti che era fatturata, cioè garanzia con il negozio un'anno, e che potevano rispedirmela indietro oppure mandarla comunque in riparazione e che io avrei pagato l'operazione.

Siccome però avevo fatto, in fase di acquisto, un'estensione di garanzia (con un'altra azienda) ho deciso di farmela spedire indietro, per poter usufruirne (la gestione della cosa va fatta direttamente da loro che ti vengono a ritirare la macchina ecc..).

Sempre dopo qualche giorno arriva la scatola della macchina...il pacco viene consegnato,e ritirato. La sera quando torno a casa controllo il tutto per preparare per il ritiro.
Sorpresona!!
Macchina sparita!!
Scatola con dentro la scatola originale folietti vari, ma non il corpo macchina!

Denuncia dai carabinieri, lettere varie alla tnt.

Il pacco però risulta non essere assicurato dalla tnt, ma il negozio mi dice che in realtà è assicurato da una loro asicurazione, per cui mando tutte le carte anche a loro i quali mi assicurano che verrò risarcito.

Ora sono in attesa...

Michele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rombo75
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spero vivamente che riotterrai i soldi e che te la ripaghino per nuova
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mrave
utente

MessaggioInviato: Mar 27 Feb, 2007 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vi terrò aggiornati
miky
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: