Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mrave utente
Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 205 Località: Pavia
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 12:20 am Oggetto: Batterie della d70s sulla d200,si può? |
|
|
Ciao a tutti,
purtroppo sono reduce da un furto di una d70s durante una spedizione per riparazione...
Siccome mi sono preso una d200 in sostituzione mi rimangono tutte le cose della d70, in particolare, copri mirino, caricatore per la batteria, scatola, e batteria.
Mi chiedevo se posso usare la batteria della d70s modello: EN-EL3a sulla D200 e se posso caricare le batterie della d200 sul caricatore della d70s.
grazie
michele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 7:54 am Oggetto: Re: Batterie della d70s sulla d200,si può? |
|
|
mrave ha scritto: | Mi chiedevo se posso usare la batteria della d70s modello: EN-EL3a sulla D200 e se posso caricare le batterie della d200 sul caricatore della d70s. |
No alla prima, sì alla seconda...  _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
mrave utente
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 8:55 am Oggetto: Re: Batterie della d70s sulla d200,si può? |
|
|
_Nico_ ha scritto: | mrave ha scritto: | Mi chiedevo se posso usare la batteria della d70s modello: EN-EL3a sulla D200 e se posso caricare le batterie della d200 sul caricatore della d70s. |
No alla prima, sì alla seconda...  |
che fregatura..sarebbe stato molto + comodo al contrario..
le venderò
grazie miky
Miky |
|
|
 |
rombo75 utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2006 Messaggi: 510
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 5:12 pm Oggetto: |
|
|
solo per curiosità
furto durante spedizione per riparazione?
com'è andata esattamente la storia? qualcuno ti ha rimborsato? |
|
|
 |
mrave utente
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 5:22 pm Oggetto: |
|
|
allora.....
la d70s ha iniziatoa a fare i capricci, cosi chiamo il posto da cui l'ho presa che mi dice di spedirgliela a loro in quanto presa da meno di due anni.
Spedisco il tutto.
Qualche giorno dopo ricevono il pacco e mi chiamano, dicendo che si erano sbagliati, non si erano accorti che era fatturata, cioè garanzia con il negozio un'anno, e che potevano rispedirmela indietro oppure mandarla comunque in riparazione e che io avrei pagato l'operazione.
Siccome però avevo fatto, in fase di acquisto, un'estensione di garanzia (con un'altra azienda) ho deciso di farmela spedire indietro, per poter usufruirne (la gestione della cosa va fatta direttamente da loro che ti vengono a ritirare la macchina ecc..).
Sempre dopo qualche giorno arriva la scatola della macchina...il pacco viene consegnato,e ritirato. La sera quando torno a casa controllo il tutto per preparare per il ritiro.
Sorpresona!!
Macchina sparita!!
Scatola con dentro la scatola originale folietti vari, ma non il corpo macchina!
Denuncia dai carabinieri, lettere varie alla tnt.
Il pacco però risulta non essere assicurato dalla tnt, ma il negozio mi dice che in realtà è assicurato da una loro asicurazione, per cui mando tutte le carte anche a loro i quali mi assicurano che verrò risarcito.
Ora sono in attesa...
Michele |
|
|
 |
rombo75 utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2006 Messaggi: 510
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 12:33 pm Oggetto: |
|
|