photo4u.it

Prossimo acquisto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
leo 62
utente

Iscritto: 26 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 12:31 am    Oggetto: Prossimo acquisto Rispondi con citazione

cosa ne pensate di una rb67 mamiya?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
DoF
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 1:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un po ingombrante e pesante se ci devi fare del reportage "difficile" o il paparazzo d'assalto.

Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 4:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

DoF ha scritto:
un po ingombrante e pesante se ci devi fare del reportage "difficile" o il paparazzo d'assalto.
Pallonaro

Ma insuperabile per fotogrfie su cavalletto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
leo 62
utente

Iscritto: 26 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 7:37 pm    Oggetto: chiarimento Rispondi con citazione

ciao a tutti non e mia intenzione fare "fotografia in movimento"con circa 2kg di macchina ma solo un po di pesaggi ritratti e naturalmente con un solido cavalletto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 8:01 pm    Oggetto: Re: chiarimento Rispondi con citazione

leo 62 ha scritto:
ciao a tutti non e mia intenzione fare "fotografia in movimento"con circa 2kg di macchina ma solo un po di pesaggi ritratti e naturalmente con un solido cavalletto

Di pur anche 3Kg in ordine di marcia.
Per il genere che hai descritto è perfetta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tazmataz
utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Apr, 2007 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, seppure con minima esperienza, ti posso dire che su cavalletto non differisce da nessun'altra macchina anzi! sicuramente la sua mole tende a stabilizzarla da sola. Certo che usarla in movimento o per scatti rubati non è certo il max Ops
A mio avviso una buona macchina...............da quando mi è arrivata posso dirti che, per quel poco che scatto, scatto solo con la RB relegando la biottica la reflex e la digireflex a pochissimi scatti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: