photo4u.it

MANFROTTO 190PROB

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Trevize
utente

Iscritto: 16 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 1:44 pm    Oggetto: MANFROTTO 190PROB Rispondi con citazione

Ho deciso di regalare alla mia Canon 30D un cavalletto decente. Al momento uso una via di mezzo tra un giocattolo e un "cavalletto".

Tenendo conto che l'obiettivo più pesante che ho al momento è un 70-300 Apo della Sigma e che mi piace la fotografia notturna e cmq le lunghe esposizioni credete che il manfrotto in topic possa andare bene? e che testa mi consigliate?

Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zanve
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao concittadino, il 190 è un ottimo cavalletto e un buon compromesso di peso e stabilità. Per un uso generico penso che una testa a sfera vada più che bene.

Guarda se ti interessa quando ci vediamo lo porto con me così ti fai un'idea più precisa.

/ Tutorial Doppia esposizione 4U http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2032161#2032161
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Trevize
utente

MessaggioInviato: Mar 20 Mar, 2007 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh che dire Smile meglio di così?!?!

Grazie.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
truzziano
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2007

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

meglio di cosi? lo 055pro Wink pesa un po' di piu' ma vale tutti i grammi in piu' da portare
ciaociao
t

Trevize
utente

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

truzziano ha scritto:
meglio di cosi? lo 055pro Wink pesa un po' di piu' ma vale tutti i grammi in piu' da portare
ciaociao
t

Il 190 di Zanve l'ho visto, toccato con mano e mi pare già molto valido.
Che differenze sostanziali ci sono tra i due? mi pare che il mod. 055pro costi alla fine solo una trentina di € in più. Sbaglio?

Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vai sicuro col 190pro, io mi ci trovo benissimo, l'ho usato tranquillamente con 30d+bg+70-200 2.8+molti e flash, un bel pesetto e non fa una piega, lo 055 è più stabile ma pesa anche molto di più, io gia faccio fatica col 190, se avessi preso lo 055 l'avrei lasciato perennemente a casa, a meno che non pensi di farti un 400 o un 500 vai tranquillo.... Wink
mowax
utente

Iscritto: 25 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2007 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Domanda ...
la differenza tra il 190prob liscio e la versione Limited edition
sta solo nella 3 gamba azzurra ? mi sembra dui capire dalle foto che in questa versione c'è anche una "maniglia"da attaccare al trepiede, giusto ?
che nelle foto della versione liscia non c'è,
Devo ordinarlo l'ho trovato su italsystem il limited edition e su computershop la versioen liscia, ma al momento dell'ordine mi è venuto sto dubbio...
devo ordinarlo in mattinata helpppp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mowax
utente

MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2007 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Girovagando ho trovato sto link :
http://forums.clubsnap.org/showthread.php?p=2959615
dove ci sono un paio di foto ...
se ho capito bene
nella versione world cup c'è in + in confronto alla liscia
la borsa a tracolla e la maniglietta in gomma ..
ho capito bene ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Trevize
utente

MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2007 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao mowax,
domani mi dovrebbe arrivare il 190PROB in versione limitata. Se ti interessa ancora poi ti dico esattamente com'è e cosa c'e'.
ciao

mowax
utente

MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2007 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trevize ha scritto:
Ciao mowax,
domani mi dovrebbe arrivare il 190PROB in versione limitata. Se ti interessa ancora poi ti dico esattamente com'è e cosa c'e'.
ciao

ti ringrazio ma l'ho preso .. anche io il worldcup da italsystem .. aspettavo che mi arrivasse la 488rc2 lunedì prossimo e poi magari postavo qualche foto per chi fosse interessato ..
cmnq anche se non sono uno sportivo quella gamba azzura fa la sua"porca" figura....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: