Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2007 4:19 pm Oggetto: PICCOLE PERLE CERCASI... |
|
|
ciao a tutti, mi chiamo giuseppe (ma chi mi conosce mi ricorda per i miei peli blu ) sono parte del gruppo da pochissimi mesi, questo nuovo topic ha un obbiettivo ben preciso, ed è quello di trovare piccole perle magari dimenticate o mai viste... lavori postati in passato ma che non si ha più tempo di cercare o pigramente non si vuole cercare.
Bè, io ho deciso di farmi un giretto nel passato di questo sito, di conoscere quelle foto che tanto sono piaciute e tanto sono state discusse.
spero di fare cosa gradita e spero che anche voi decidiate di partecipare alla ricerca.
vi chiedo la cortesia di non commentare le foto in questo spazio in modo da lasciare solo un elenco di collegamenti alle nostre "perle" molto più facile da leggere.
inizio con la prima: (se dovessi decidere la mia top five delle fotografie, ci sarebbe sicuramente)
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=95808
un saluto a tutti
giu[/b] _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giuhal utente attivo

|
Inviato: Mer 24 Gen, 2007 5:45 pm Oggetto: |
|
|
spero che la foto sia piaciuta, se volete potete partecipare mettendo i link alle foto che sono piaciute anche a voi...
metto il secondo link di riferimento:
anche questa foto è in b/n, un po' diversa da quella di marea ma sentimentalmente mi ha dato un gran bel senso di immento e minimo.
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=4613
ciao a tutti
giu
p.s. onde evitare equivoci, voglio precisare che questo spazio non è una brutta copia della rubrica del "vescovo" qui si mettono un po' di foto passate che sono piaciute agli utenti, il lavoro di EDGAR è di livello superiore, è una vera e propria giuda alla fotografia...
riciao a tutti _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
 |
giuhal utente attivo

|
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Carino questo topic passato un pò in sordina.
Io metto due foto che mi sono rimaste impresse, a Orostyle l'avrò detto mille volte che mi piace troppo la sua foto.
Quella di derby è così assurda che trovo incredibile che sia una scena del tutto naturale(non ho dubbi)
Non sono le prime due che mi sono venute in mente, ma sono le uniche due che mi sono rimaste impresse.
Allego le foto perchè non è stato aperto un topic e perchè trovo i link antipatici
La prima è di Oro la seconda di Fabio
|
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 11:02 pm Oggetto: |
|
|
bella idea...quasi quasi ne aggiungo qualcuna anche io
sisi...datemi il tempo di ritrovare qualche scatto...  _________________
 |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Ottima idea.
In realtà anch'io incominciai a commentare le prime foto apparse sul forum.
Impresa non facile, perchè il contatore di pagine oltre un certo punto "impazzisce". _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 6:14 pm Oggetto: |
|
|
alcune tra le mie perle:
non ho trovato i suoi primi ritratti*...questo mi è rimasto dentro...proprio come fosse un ricordo...
* trovato !!!! ... monelli
...raffinatezza ed eleganza in una donna "iaia"...
... ho sempre invidiato le sue calze e i suoi tutù... uno dei più bei camionisti baffuti che io abbia mai visto...
...un verde di una bellezza disarmante...
...uno dei suoi scatti più belli...
notevole la crescita che leo ha effettuato in pochissimo tempo...
...interpretazione magistrale di un artista...
continuerò....
ce ne sono altre ancora....  _________________

Ultima modifica effettuata da melarossa il Lun 26 Feb, 2007 11:38 am, modificato 3 volte in totale |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 12:00 am Oggetto: |
|
|
Sisi... qualcuna anch'io...
Non posso non iniziare con la prima foto in assoluto che mi ricordi d'aver visto qui... mille punti a chi sa dire chi è l'autore senza cliccarci sopra.
Una foto per segnalare una galleria... penso che ben pochi di coloro che si sono iscritti da meno di 2 anni l'abbiano mai vista...
Altra galleria che non dovrebbe assolutamente sfuggire, specie a chi è appassionato di reportage di viaggio...
... e, perchè no, anche un luminoso esempio di still life...
questa infine l'ho catalogata tra le foto incredibili... ma chissà quante altre ne sono passate...
Non se la prendano a male gli 'esclusi', chissà quante altre splendide foto sono passate qui in questi anni...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
giuhal utente attivo

|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 8:01 am Oggetto: |
|
|
ma che bello leggere che il topic piaccia mannaggia la pupazza che foto che avete segnalato
grazie mille
giu _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 3:24 pm Oggetto: |
|
|
mamma che foto, come pure le gallerie che personalmente non avevo mai visto  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 6:38 pm Oggetto: |
|
|
uno scatto a mio modesto parere favoloso... autore Cybermac78  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
|