photo4u.it

PICCOLE PERLE CERCASI...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuhal
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2007 4:19 pm    Oggetto: PICCOLE PERLE CERCASI... Rispondi con citazione

ciao a tutti, mi chiamo giuseppe (ma chi mi conosce mi ricorda per i miei peli blu Smile ) sono parte del gruppo da pochissimi mesi, questo nuovo topic ha un obbiettivo ben preciso, ed è quello di trovare piccole perle magari dimenticate o mai viste... lavori postati in passato ma che non si ha più tempo di cercare o pigramente non si vuole cercare.
Bè, io ho deciso di farmi un giretto nel passato di questo sito, di conoscere quelle foto che tanto sono piaciute e tanto sono state discusse.
spero di fare cosa gradita e spero che anche voi decidiate di partecipare alla ricerca.
vi chiedo la cortesia di non commentare le foto in questo spazio in modo da lasciare solo un elenco di collegamenti alle nostre "perle" molto più facile da leggere.

inizio con la prima: (se dovessi decidere la mia top five delle fotografie, ci sarebbe sicuramente)

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=95808

un saluto a tutti
giu[/b]

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuhal
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Gen, 2007 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spero che la foto sia piaciuta, se volete potete partecipare mettendo i link alle foto che sono piaciute anche a voi...

metto il secondo link di riferimento:

anche questa foto è in b/n, un po' diversa da quella di marea ma sentimentalmente mi ha dato un gran bel senso di immento e minimo.

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=4613

ciao a tutti
giu

p.s. onde evitare equivoci, voglio precisare che questo spazio non è una brutta copia della rubrica del "vescovo" qui si mettono un po' di foto passate che sono piaciute agli utenti, il lavoro di EDGAR è di livello superiore, è una vera e propria giuda alla fotografia...

riciao a tutti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuhal
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 12:59 am    Oggetto: cornice Rispondi con citazione

ecco qui la terza perla, non so voi... ma a me le cornici non piacciono quasi per nulla... a parte questa ovviamente

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=15263

Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2007 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Carino questo topic passato un pò in sordina.
Io metto due foto che mi sono rimaste impresse, a Orostyle l'avrò detto mille volte che mi piace troppo la sua foto.
Quella di derby è così assurda che trovo incredibile che sia una scena del tutto naturale(non ho dubbi)
Non sono le prime due che mi sono venute in mente, ma sono le uniche due che mi sono rimaste impresse.

Allego le foto perchè non è stato aperto un topic e perchè trovo i link antipatici Smile

La prima è di Oro la seconda di Fabio

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2007 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella idea...quasi quasi ne aggiungo qualcuna anche io Wink
sisi...datemi il tempo di ritrovare qualche scatto... Wink

Cosimo M.
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 21 Feb, 2007 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima idea.
In realtà anch'io incominciai a commentare le prime foto apparse sul forum.
Impresa non facile, perchè il contatore di pagine oltre un certo punto "impazzisce".

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alcune tra le mie perle:

autore:Giuliano
non ho trovato i suoi primi ritratti*...questo mi è rimasto dentro...proprio come fosse un ricordo...
* trovato !!!! ... monelli

autore:iaia Gagliani
...raffinatezza ed eleganza in una donna "iaia"...

autore:Bruko
... ho sempre invidiato le sue calze e i suoi tutù... uno dei più bei camionisti baffuti che io abbia mai visto...

autore:Snaporaz
...un verde di una bellezza disarmante...

autore:Leopoldo
...uno dei suoi scatti più belli...
notevole la crescita che leo ha effettuato in pochissimo tempo...

autore:Salso
...interpretazione magistrale di un artista...

continuerò....
ce ne sono altre ancora.... Wink

Ultima modifica effettuata da melarossa il Lun 26 Feb, 2007 11:38 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 12:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisi... qualcuna anch'io... Smile

Non posso non iniziare con la prima foto in assoluto che mi ricordi d'aver visto qui... mille punti a chi sa dire chi è l'autore senza cliccarci sopra. Very Happy

Una foto per segnalare una galleria... penso che ben pochi di coloro che si sono iscritti da meno di 2 anni l'abbiano mai vista...

Altra galleria che non dovrebbe assolutamente sfuggire, specie a chi è appassionato di reportage di viaggio...

... e, perchè no, anche un luminoso esempio di still life...

questa infine l'ho catalogata tra le foto incredibili... ma chissà quante altre ne sono passate...

Non se la prendano a male gli 'esclusi', chissà quante altre splendide foto sono passate qui in questi anni... Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuhal
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2007 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che bello leggere che il topic piaccia Smile mannaggia la pupazza che foto che avete segnalato Smile

grazie mille
giu

Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2007 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised mamma che foto, come pure le gallerie che personalmente non avevo mai visto Surprised
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2007 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=120563 - cercate MANTIDE AL TRAMONTO - di MarcoM

http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?p=1445349 - raccolta vecchi scatti di Gianluca Moret (raccolta by mike1964)

Smile

Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2007 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uno scatto a mio modesto parere favoloso... autore Cybermac78 Ave Ave Ave Ave Ave Ave

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: