|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dominax nuovo utente
Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 20
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 10:57 pm Oggetto: MIRANDA |
|
|
Cercavo un abbiettivo 28mm da non + di 50/60 euro da usare o meglio da poter anche "maltrattare" nelle mie escursioni fuoristradistiche in moto e mi sono imbattuto in questo Miranda, che mi dicono sia in pratica un Soligor, prezzo 40 euro f.3,5 praticamente nuovo. Qualcuno lo conosce? sapete darmi un giudizio? è, come si suol dire, un fondo di bottiglia? Grazie e ciao a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 11:10 pm Oggetto: |
|
|
per che macchina? non ti conviene prendere un ciofegon usato, che fa 18-55, e lo paghi 50€ usato? ovviamente in casa canon, ma al limite c'è il sigma 18-55 che costa poco pure lui.
ciao. |
|
|
 |
bierreuno utente attivo
Iscritto: 19 Dic 2005 Messaggi: 747 Località: Cremona
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 11:54 am Oggetto: |
|
|
Io quando esco com la moto da trial mi porto dietro una olympus XA. Stà in un taschino, l'obbiettivo si richiude e viene coperto da un guscio che protegge anche da forti urti, è leggerissima e l'obbiettivo è decisamente buono come resa. E' piccolissima e pesa veramente poco, l'ideale per la moto. Per avere un'idea di come è fatta, anche se in questo sito la XA non è presente, guardi qui e vedi le sorelle minori. Esteticamente sono tutte uguali con la differenza che la XA ha la priorità dei diaframmi. _________________ Bierreuno si diverte con Canon, Pentax e Fuji - PaP-VaV
La Vita è la palestra dell'Anima (questa è mia e non di qualcuno famoso) |
|
|
 |
dominax nuovo utente
Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 20
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Colin82 grazie per il suggerimento |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|