Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 2:55 pm Oggetto: Kinga |
|
|
Ancora una scansione da diapositiva.
Kinga è stata fotografata a Fuerteventura. _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 3:12 pm Oggetto: |
|
|
secondo me non dovevi tagliare la sua ombra, non mi piace la sua espressione.. i colori credo sia colpa della scansione.... naturalmente IMHO.. da ristudiare
ciao..ale
la firma.........  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
Ispettore Ginko utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2006 Messaggi: 1104 Località: Mantova
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 4:02 pm Oggetto: |
|
|
mah, io toglierei anche un po' di pelo dalla topa. non è più di moda  _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
http://www.flickr.com/photos/9251948@N03/ |
|
|
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Ispettore Ginko ha scritto: | mah, io toglierei anche un po' di pelo dalla topa. non è più di moda  |
sai..faceva freddo
concesso perchè è una foto vecchia  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
gparrac utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | Ispettore Ginko ha scritto: | mah, io toglierei anche un po' di pelo dalla topa. non è più di moda  |
sai..faceva freddo
concesso perchè è una foto vecchia  |
Vecchia foto? Neppure troppo ...
Ma è possibile che le critiche debbano sempre fare riferimento a "quello"?
Anche se con una certa dose di simpatica ironia non mi sembra che sia il punto di interesse della fotografia ...
Al massimo è un punto di colore più scuro in un'immagine molto luminosa! _________________
|
|
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 4:29 pm Oggetto: |
|
|
gparrac ha scritto: | Ale215 ha scritto: | Ispettore Ginko ha scritto: | mah, io toglierei anche un po' di pelo dalla topa. non è più di moda  |
sai..faceva freddo
concesso perchè è una foto vecchia  |
Vecchia foto? Neppure troppo ...
Ma è possibile che le critiche debbano sempre fare riferimento a "quello"?
Anche se con una certa dose di simpatica ironia non mi sembra che sia il punto di interesse della fotografia ...
Al massimo è un punto di colore più scuro in un'immagine molto luminosa! |
io sono perdonato perchè ho gli ormoni impazziti.. poi lo hai detto tu... è un punto di colore scuro..quindi attira l'attenzione _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|

|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 4:31 pm Oggetto: |
|
|
chiedo scusa, io volevo solo un po' scherzare.
la foto ? fantastica, come il 99% delle foto che trovo quassu', e a parte la mia voglia di scherzare, al contrario di quanto ti è stato detto in precedenza (eliminare l'ombra) forse io l'avrei tenuta intera senza tagliarla, e cmq a parte il mio modo colorito di esprimermi credo che la tua osservazione sullo scuro del pube sia esatta.
saluti, ginko _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
|
|
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Ispettore Ginko ha scritto: | chiedo scusa, io volevo solo un po' scherzare.
la foto ? fantastica, come il 99% delle foto che trovo quassu', e a parte la mia voglia di scherzare, al contrario di quanto ti è stato detto in precedenza (eliminare l'ombra) forse io l'avrei tenuta intera senza tagliarla, e cmq a parte il mio modo colorito di esprimermi credo che la tua osservazione sullo scuro del pube sia esatta.
saluti, ginko |
è cio che ho detto io sopra _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|

|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 4:43 pm Oggetto: |
|
|
opps chiedo scusa ancora: evidentementemente devo chiudere/staccare: ho letto [b][b]secondo me dovevi togliere[/b][/b].......chiudo vah che è meglio _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
|
|
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Nella sua "semplicità" questa è una bella foto.
Direi che è un vero omaggio alla tipica bellezza della donna matura, che niente ha da invidiare alle classiche modelle anoressiche.
Mi piace l'ambientazione, in effetti l'obra al completo sarebbe stato quel pizzico in più, ma non ci si può lamentare.
Mi piace lo studio dei colori, il rosso, il bianco della sabbia, insomma una bella foto direi.
 _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 1:07 pm Oggetto: |
|
|
no, no, foto da ristabilire con il vestito sopra, così il nudo mi da fastidio, mi sembra proprio sfrontato.....peccato, la location era perfetta  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
gparrac utente attivo

|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 9:47 am Oggetto: |
|
|
Andrea Feliziani ha scritto: | no, no, foto da ristabilire con il vestito sopra, così il nudo mi da fastidio, mi sembra proprio sfrontato.....peccato, la location era perfetta  |
Proprio vero che i pareri a volte possono essere molto diversi ... trovare sfrontata questa fotografia mi sembra veramente eccessivo ... se vogliamo possiamo trovarla ironica, un semplice scherzo od un gioco.
Naturalmente rispetto la tua opinione e ne prendo atto.
La luce era veramente particolare, quel giorno.
Ma c'era anche un vento molto forte ... da un fatto contingente, non studiato a tavolino, è nata un'immagine che credo sia semplicemente simpatica, non certo "forte" come tu sostieni. _________________
|
|
|