Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Puy utente
Iscritto: 19 Feb 2007 Messaggi: 140 Località: Piacenza
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 12:49 pm Oggetto: Fuji s6500 già fuori produzione? (falso allarme) |
|
|
Salve a tutti,
3 giorni fà ho mandato un mail a Sanmarinophoto con un prezzo più basso per la Fuji s6500.Ieri mi hanno risposto che loro non la vendono più perchè ormai è fuori produzione.Io dico:
è possibile (mi sembra strano ,non dovrebbe avere ancora neanche un anno) o magari si sono confusi con la s5600?
Ovviamente l'ho chiesto pure a loro ma probabilmente fino a lunedì,martedì non avrò risposta perciò approfittavo di voi .Anche perchè se davvero uscisse di produzione i prezzi potrebbero scendere ancora un pò perciò aspetterei a prenderla .
Ultima modifica effettuata da Puy il Sab 24 Feb, 2007 2:56 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 1:17 pm Oggetto: Re: Fuji s6500 già fuori produzione? |
|
|
Puy ha scritto: | Salve a tutti,
3 giorni fà ho mandato un mail a Sanmarinophoto con un prezzo più basso per la Fuji s6500.Ieri mi hanno risposto che loro non la vendono più perchè ormai è fuori produzione.Io dico:
è possibile (mi sembra strano ,non dovrebbe avere ancora neanche un anno) o magari si sono confusi con la s5600?
Ovviamente l'ho chiesto pure a loro ma probabilmente fino a lunedì,martedì non avrò risposta perciò approfittavo di voi .Anche perchè se davvero uscisse di produzione i prezzi potrebbero scendere ancora un pò perciò aspetterei a prenderla . |
Probabilmente avranno fatto confusione con la s5600 (che è stata sostituita dalla s5700); la s6500 è uscita davvero da troppo poco... _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Infatti, nel sito a cui ti riferisci, manca la s5600 mentre la s6500 sta ancora a 400€ e pure da diverso tempo. Prima di toglierla la ridurranno di prezzo, quindi sarà sostituita da un suo eventuale aggiornamento. Così è successo per la s5600 e s9500. |
|
|
 |
ma95al03 utente
Iscritto: 19 Feb 2007 Messaggi: 190 Località: Forli'
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Salve a tutti,
approfitto del topic per dire che ho acquistato oggi su ebay la 6500 quindi l'avro' tra le mani la prossima settimana e diventero' a tutti gli effetti un "fujiista" come voi. Sono rimasto favorevolmente colpito dalle varie recensioni positive sulla macchina lette oltre che qui (grazie a mike1964) anche da altre parti. La domanda è se mi potete riconfermare tutte le cose buone dette su questa macchina. Insomma a conti fatti ho fatto bene o no a comprarla? Direte, bene se hai letto tutte cose positive cosa lo chiedi a fare? Risposta, è per avere una mia tranquillita' ulteriore visto che comunque non sono un professionista della foto, qui ho molto da imparare, e quindi se gente come voi che ha provato diverse macchine dice vai tranquillo che questa merita sono piu contento. Per dire che mi fido di voi!
Ahh, chiaramente il tutto in rapporto a qualita'/prezzo s'intende.
Grazie e spero di farvi vedere presto alcune foto. |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Ed io, anche se non ho avuto tante fotocamere, tantomeno la S6500, mi sento di dirti ugualmente di andare tranquillo...è un'ottima fotocamera
Fatti un giretto nella sezione e guarda le fotografie degli utenti che la posseggono...poi trai tu le tue conclusioni
Benvenuto!  _________________
Fabio |
|
|
 |
ma95al03 utente
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 3:56 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: | Ed io, anche se non ho avuto tante fotocamere, tantomeno la S6500, mi sento di dirti ugualmente di andare tranquillo...è un'ottima fotocamera
Fatti un giretto nella sezione e guarda le fotografie degli utenti che la posseggono...poi trai tu le tue conclusioni
Benvenuto!  |
Ok grazie per la risposta confortante!
Appena arriva vedro' cosa riesco a tirar fuori, senza troppe pretese, per limiti miei certamente.
A presto!
Claudio |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 6:38 pm Oggetto: |
|
|
ma95al03 ha scritto: | Appena arriva vedro' cosa riesco a tirar fuori, senza troppe pretese, per limiti miei certamente.
A presto!
Claudio |
Benvenuto ma95al03
Gli altri ti han già detto tutto, pertanto aggiungo solo di prepararti perchè magari non ti darà da subito i risultati che vorrai perchè non è una punta e scatta. Sicuramente avrai una forte delusione come ho avuto io con la s9500 agli inizi, ma vedrai che col tempo (breve grazie al forum) imparerai a spremerla avendo foto bellissime
Ciao e facci sapere quando arriva.  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
ma95al03 utente
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Small ha scritto: | ma95al03 ha scritto: | Appena arriva vedro' cosa riesco a tirar fuori, senza troppe pretese, per limiti miei certamente.
A presto!
Claudio |
Benvenuto ma95al03
Gli altri ti han già detto tutto, pertanto aggiungo solo di prepararti perchè magari non ti darà da subito i risultati che vorrai perchè non è una punta e scatta. Sicuramente avrai una forte delusione come ho avuto io con la s9500 agli inizi, ma vedrai che col tempo (breve grazie al forum) imparerai a spremerla avendo foto bellissime
Ciao e facci sapere quando arriva.  |
Non manchero' sicuramente, anche perche' avro' bisogno del vostro prezioso aiuto.
Grazie e a presto. |
|
|
 |
Puy utente
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Mi fà piacere che non sia l'unico a pensarla strana come cosa.Stò cercando quà e là per internet le migliori offerte della versione col manuale in italiano cartaceo,essendo la mia prima macchina fotografica un pò seria (ora ho un punta e scatta kodak dx3500 del 2003......un altro mondo insomma) credo che mi farebbe mooooooolto comodo .Se proprio non la trovo ad un prezzo accettabile mi butterò su quelle di importazione e speriamo in bene,sicuramente il risparmio c'è . |
|
|
 |
teopexx utente

Iscritto: 19 Feb 2007 Messaggi: 246 Località: ambivere
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 10:32 am Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi a me la 6500 è arivata lunedi! concordo che all'inizio è difficile ottenere i risultati. ma aggiungo che è difficile anche ricordarsi tutte le funzioni, sapere come disinserirle o inserirle, ecc ecc. so che molti hanno il manuale tedesco, quindi se a qualcuno a bisogno di una spiegazione di qualche pagina(e ripeto qualche, e non tutto il manuale ) mi chieda pure! _________________ l'unico modo per fermare il tempo è fotografarlo!
k20d + 18-55 + tamron 70-300 |
|
|
 |
Puy utente
|
Inviato: Sab 24 Feb, 2007 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Sanmarinophoto mi ha risposto oggi ( Evviva ,lavorano anche il sabato ) ,non ha accennato nulla riguardo al fatto che si sia confuso o meno ,però mi ha fatto un offerta perciò credo si fosse semplicemente confuso .
Grazie a tutti quanti.
Buona giornata |
|
|
 |
|