|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ilredelsilenzio utente

Iscritto: 20 Mar 2006 Messaggi: 246 Località: EmiliaRomagna
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 5:20 pm Oggetto: Raccolta informazioni |
|
|
Non voglio che questo topic sia preso per spam e se dovesse esserlo vi prego di eliminarlo; ma sto raccogliendo delle informazioni per un progetto di ricerca (Tesi), ho utilizzato il blog del mio circolo, da me gestito.
Vi chiedo semplicemente di rispondere a questo quesito:"Per me, cos'è la Fotografia, cosa vuol dire fotografare?" possibilmente nel post del bloq, ovvero qui http://blog.libero.it/Blogotomia/commenti.php?msgid=2858966&id=90410#comments
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso nel caso in cui avessi violato delle regole...
Sempre vostro... ilredelsilenzio _________________ La Mia Blogotomia - Ivan Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
federico87 utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 900
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Non credo ci siano problemi per lo spam, piuttosto invece che rispondere sul blog, perchè non rispondere in questo topic? sarebbe una discussione interessante
P.S.: forse la sezione più adatta era il mondo della fotografia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|