Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_gio_ utente
Iscritto: 15 Gen 2005 Messaggi: 353 Località: Torino o quasi
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 7:33 pm Oggetto: [TO + sped] schermo messa a fuoco Canon -venduto- |
|
|
Schermo di messa a fuoco intercambiabile Canon Ec D grigliato.
Montaggio possibile su tutte le Eos serie 1 comprese Digitali (della serie 1...)e sulla Eos 3.
Euro 23 + eventuali spese postali (limitate perchè, viste le misure della scatola, si può spedire come lettera raccomandata) _________________ Cerco di riprendere la realtà con fantasia
mie foto - fotoclub
Ultima modifica effettuata da _gio_ il Ven 29 Dic, 2006 2:33 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Ven 29 Dic, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
Non è adatto per la 20D?
Puoi mettere qualche info in più?
Per ora no coda.
Ciao _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|
 |
_gio_ utente
|
Inviato: Ven 29 Dic, 2006 2:32 pm Oggetto: |
|
|
La Eos 20D non ha schermo intercambiabile!!!
Delle digitali solo la serie 1 (quindi 1D, 1Ds, 1DMkII ecc.) e la Eos 5D hanno lo schermo di messa a fuoco intercambiabile, però la 5D usa un modello diverso da quello messo in vendita.
Nella confezione, oltre ovviamente allo schermo, è presente la pinzetta per la sostituzione che è un'operazione facilissima e senza rischi. _________________ Cerco di riprendere la realtà con fantasia
mie foto - fotoclub |
|
|
 |
_gio_ utente
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
|
up... se a qualcuno serve... _________________ Cerco di riprendere la realtà con fantasia
mie foto - fotoclub |
|
|
 |
ellerre utente
Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 355 Località: Lucca
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 3:15 pm Oggetto: [TO + sped] schermo messa a fuoco Canon |
|
|
Coda...
potrei essere interessato se mi dai maggiori ragguagli...cosa vuol dire grigliato ? la griglia della "regola dei terzi"?... ho la EOS 3...foto ? |
|
|
 |
_gio_ utente
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Diciamo che è grigliato per aiutare a mantenere orizzontali e verticali le linee quando si inquadra, poi ovviamente uno può localizzare meglio i terzi, questa sera non posso ma domani faccio delle foto cosi lo vedi. _________________ Cerco di riprendere la realtà con fantasia
mie foto - fotoclub |
|
|
 |
ellerre utente
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 3:43 pm Oggetto: [TO + sped] schermo messa a fuoco Canon |
|
|
OK...attendo foto e rimango in coda.
Ora ti provoco...vuoi vendere il 24-70 ? |
|
|
 |
_gio_ utente
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Ho inserito le immagini nella galleria personale, quella del vetro l'ho fatta con il macro tenendo il vetro con la pinzetta davanti ad una luce.
.......Non accetto provocazioni.....però c'è il 35-70.... _________________ Cerco di riprendere la realtà con fantasia
mie foto - fotoclub |
|
|
 |
ellerre utente
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 10:41 pm Oggetto: [TO + sped] schermo messa a fuoco Canon |
|
|
Scusa l'ignoranza in materia...ma con il vetrino tuo io riesco sempre a vedere nella mia EOS 3 i 45 punti di messa a fuoco?
se sei in linea e mi rispondi possiamo concludere...
...e fai bene a non accettare provocazioni...il 24-70 l'ho provato ed è un vetro che presto prenderò...ti ringrazio per le altre offerte ma sono ben fornito... |
|
|
 |
_gio_ utente
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda il vedere i punti di messa a fuoco sinceramente non so, dovresti provare a vedere se sono incisi sul vetrino "mobile" o se sono attaccati alla parte fissa. Se si accende quando metti a fuoco è probabilissimo che continuano a vedersi, sicuramente si vede il lampeggio quando mette a fuoco.
Altra risposta in MP. _________________ Cerco di riprendere la realtà con fantasia
mie foto - fotoclub |
|
|
 |
ellerre utente
|
Inviato: Dom 25 Feb, 2007 3:00 pm Oggetto: [TO + sped] schermo messa a fuoco Canon |
|
|
Mi sembra doveroso verso gli altri utenti specificare che il vetrino l'ho preso io. |
|
|
 |
|