|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mauro.capi utente attivo

Iscritto: 24 Apr 2007 Messaggi: 585
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 7:57 am Oggetto: pc rallenta dopo aver connesso s6500fd? |
|
|
Non amo molto i software dati in dotazione con la macchina fotografica e dopo averli povati su un altro pc ho deciso di non installarli sul mio pc casalingo.
Connettendo direttamente la 6500 al pc senza installare nulla, windows xp la riconosce senza problemi ed è possibile accedere alle foto da "gestione risorse" come se fosse un qualsiasi drive esterno.
SUl mio pc questa procedura causa un rallentamento assurdo al momento dei successivi riavvii del pc, parlo di circa 30sec in cui resta fissa la schermata blu di wXP senza che l'HD lavori... poi tutto ok.
dopo diversi tentativi per capire da cosa fosse generato il problema ho capito che la causa è il driver con cui xp accede alla 6500.
se vi è capitata la stessa cosa, dovete disinstallare il driver che wXP ha installato per la 6500, lo trovate in
impostazioni->pannello di controllo->sistema->hardware->gestione periferiche ma solo abilitando Visualizza->mostra periferiche nascoste.
A questo punto, nella lista in grigetto troverete il driver della 6500 e non vi resta altro che eliminarlo.
il PC riavviato funziona correttamente e per connettere la 6500 dovrete usare il driver USB fuji scaricabile dal sito o dal cd fornito con la macchina.
Ciao!
 _________________ Lumix FZ 82 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per l'informazione!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|