Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Meta nuovo utente
Iscritto: 11 Feb 2007 Messaggi: 7
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 3:36 am Oggetto: [VR] NIKON F55 |
|
|
Vendo solo corpo, praticamente nuovo, con imballi originali, usato pochissimo per passaggio a digitale (l' obiettivo 18-55 a corredo che regalo è funzionante ma con baionetta danneggiata causa manomissione di mia figlia piccola). Euro 100. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diceinflames nuovo utente
Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 7 Località: Sardegna
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 10:52 am Oggetto: |
|
|
Ciao, io sarei interessato alla tua offerta....prima di tutto vorrei sapere con certezza se funziona perfettamente visto che nn mi fido mai troppo dell'usato...ehehehe...cmq volevo sapere se hai ancora lo scontrino fiscale e la garanzia...anche se dovesse essere scaduta...giusto per essere sicuro dell'acquisto...spero tu capisca...cmq la mia email e' [editato dal moderatore] se volessi rispondermi.
Ti sarei grato se mi rispondessi in maniera esaustiva...magari con delle foto allegate sarebbe il massimo..ehehe..saluti! |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
diceinflames benvenuto sul mercatino di P4U, ho editato il tuo messaggio per il punto 9 del regolamento del mercatino (che ti invito a leggere qui
Citazione: | m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa. |
grazie per la collaborazione  _________________ Attilio |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 11:40 am Oggetto: |
|
|
Ciao, io sarei interessato alla tua offerta....prima di tutto vorrei sapere con certezza se funziona perfettamente visto che nn mi fido mai troppo dell'usato...ehehehe...cmq volevo sapere se hai ancora lo scontrino fiscale e la garanzia...anche se dovesse essere scaduta...giusto per essere sicuro dell'acquisto...spero tu capisca...cmq la mia email e' [editato dal moderatore] se volessi rispondermi.
Ti sarei grato se mi rispondessi in maniera esaustiva...magari con delle foto allegate sarebbe il massimo..ehehe..saluti!
[MOD Sottobosco]
credo che questo secondo post sia stato inviato inavvertitamente e comunque in contemporanea con il mio precedente, altrimenti ti invito a leggere bene il regolamento [/MOD] |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 11:55 am Oggetto: |
|
|
Ok ok...scusa mi ero fatto prendere dalla foga!!! ;D LA prox sara'tutto a posto!! Grazie per avermelo fatto notare!!! ciaoo! |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 12:07 pm Oggetto: |
|
|
diceinflames ha scritto: | Ok ok...scusa mi ero fatto prendere dalla foga!!! ;D LA prox sara'tutto a posto!! Grazie per avermelo fatto notare!!! ciaoo! |
 _________________ Attilio |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Ok ok...scusa mi ero fatto prendere dalla foga!!! ;D LA prox sara'tutto a posto!! Grazie per avermelo fatto notare!!! ciaoo! |
|
|
 |
|