Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MACMAN utente
Iscritto: 13 Feb 2007 Messaggi: 114 Località: milano
|
Inviato: Mar 13 Feb, 2007 11:54 pm Oggetto: (MI-Cons. a mano) GRANDANGOLO CANON 16-35mm VENDUTO! |
|
|
Il migliore grandangolo che sia stato fatto. Tenuto molto bene completo di paraluce vendo a sole 800 euro per contanti. Qualsiasi prova. No imballo. Scambio a mano in milano, non spedisco.
Specifiche:
L'biettivo ha dimensioni molto contenute con conseguente vantaggio in termini di leggerezza.
L'ottica di colore nero presenta nella parte frontale il classico cerchio rosso, prerogativa degli obiettivi appartenenti alla lussuosa serie L .
La costruzione è impeccabile sotto ogni punto di vista. Il barilotto è completamente costituito di robusto metallo come anche l'iinesto a baionetta. Il paraluce in dotazione invece è di una plastica robusta e rivestito all'interno con materiale adatto a evitare ogni possibile riflesso. La forma infine è quella classica a petali, sagomata in modo da scongiurare, a tutte le lunghezze focali, il rischio di riflessi interni all'ottica.
Tre sono i comandi disposti sul barilotto: il classico selettore per il passaggio dalla messa a fuoco automatica a quella manuale e le due ghiere dello zoom e della messa a fuoco. Queste ultime si azionano senza strappi o incertezze e sono caratterizzate da un movimento fluido e ben calibrato.
PER ALTRE INFO QUESTO IL LINK: http://www.zmphoto.it/articoli/2003_Test_Canon_L/16-35_2.8L/ef_16-35_index.php
Ultima modifica effettuata da MACMAN il Gio 22 Feb, 2007 2:19 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mascian utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 1551 Località: [Savona] Spotorno
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 12:12 am Oggetto: |
|
|
In coda previa valutazione visto che ti iscrivi solo per vendere.
Immagino che lo scontrino sia una chimera. _________________ Liguria-P4U |
|
|
 |
MACMAN utente
Iscritto: 13 Feb 2007 Messaggi: 114 Località: milano
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 12:50 am Oggetto: grandangolo |
|
|
ciao, grazie per aver risposto, purtroppo è come dici tu. Ho ritirato uno stock di attrezzatura tra cui anche cavalletti, fondali, luci, etc... ed alcune macchine con obbiettivi, chiaramente quelle che ritenevo adatte al tipo di lavoro che dovevo fare le ho tenute ma non posso tenere il resto. Se ti interessa posso inviarti altre foto del grandangolo, è veramente bello, fidati. Lo puoi provare senza problemi....
Ultima modifica effettuata da MACMAN il Mer 14 Feb, 2007 10:48 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 8:05 am Oggetto: |
|
|
Coda _________________ Il mio album |
|
|
 |
PaulDesmond utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 1908 Località: Caserta (prov.)
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 9:00 am Oggetto: |
|
|
devi eliminare il riferimaneto e-mail.... _________________ Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 11:47 am Oggetto: |
|
|
sposto nella sezione più adatta...
troverai certamente più acquirenti  _________________ Attilio |
|
|
 |
Gennaro utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 2171 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 1:17 pm Oggetto: Info |
|
|
IN CODA |
|
|
 |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Sono interessato. Vorrei cortesemente sapere se c'è uno scontrino che ne provi l'acquisto e se ha garanzia residua. (rispondo qui al messaggio in privato).
Grazie _________________ Il mio album |
|
|
 |
g.cost utente
Iscritto: 26 Mgg 2005 Messaggi: 262
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 4:46 pm Oggetto: |
|
|
coda... |
|
|
 |
sandok81 utente
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 227 Località: lecco
|
|
|
 |
mascian utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 1551 Località: [Savona] Spotorno
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti per la correttezza: NON ti sei più fatto vivo e NON hai risposto all'mp.
Vedo solo ora che hai editato il post iniziale per avvisare che è stato venduto...: ANCORA COMPLIMENTI!
Proprio vero che è il caso di dubitare di chi si iscrive solo per vendere; forse i moderatori dovrebbero avere una maggior attenzione verso persone come te. _________________ Liguria-P4U |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 10:33 pm Oggetto: |
|
|
MACMAN ti invito a leggere con molta attenzione il regolamento:
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento senza alcun tipo di opzione (interessato se..., se fai uno sconto, se, ma...), evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza
|
visto che hai altri oggetti in vendita spero di non dover intervenire ancora per far rispettare il regolamento |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 10:33 pm Oggetto: |
|
|
chiudo e contatto MACMAN per una ripassatina del regolamento... _________________
 |
|
|
 |
|