Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mancio71 nuovo utente

Iscritto: 09 Gen 2007 Messaggi: 25 Località: avigliana
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 10:40 pm Oggetto: borsa overland per il mio corredino |
|
|
ciao a tutti, oggi sono andato ad acquistare finalmente una borsa per la mia 400 d, ho preso questa
http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=6110&art=BO870
ma ahimè, con il solo corpo, un 50 ed il 18-55 non c'è più tanto spazio, in più mi sta per arrivare il tele... oh oh, mi sa che mi conviene prendere la sorella maggiore... ho anche pensato che magari quando vado in giro potrei portare meno roba, m non ne sono così sicuro... che dite?
domattina vado e sento se mi cambiano l'articolo, al limite vi scriverò come son riuscito a concludere...
ciau  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pasgal utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1013
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 11:08 pm Oggetto: Re: borsa overland per il mio corredino |
|
|
mancio71 ha scritto: | ciao a tutti, oggi sono andato ad acquistare finalmente una borsa per la mia 400 d, ho preso questa
http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=6110&art=BO870
ma ahimè, con il solo corpo, un 50 ed il 18-55 non c'è più tanto spazio, in più mi sta per arrivare il tele... oh oh, mi sa che mi conviene prendere la sorella maggiore... ho anche pensato che magari quando vado in giro potrei portare meno roba, m non ne sono così sicuro... che dite?
domattina vado e sento se mi cambiano l'articolo, al limite vi scriverò come son riuscito a concludere...
ciau  |
Io proprio oggi ho acquistato una LOWEPRO REPORTER 300 AW nera.
Spero di avere fatto un buono acquisto, facci sapere  _________________ Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA] |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 11:29 pm Oggetto: Re: borsa overland per il mio corredino |
|
|
un anno fà stavo per prendere una AW200 ed era decisamente capiente. ci stavano 4 lenti oltre il corpo macchina (parola dell'ex moderatore Balza). la tua dovrebbe essere ancora + grande
pasgal ha scritto: |
Spero di avere fatto un buono acquisto, facci sapere  |
|
 |
pasgal utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1013
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 11:38 pm Oggetto: Re: borsa overland per il mio corredino |
|
|
marklevi ha scritto: | un anno fà stavo per prendere una AW200 ed era decisamente capiente. ci stavano 4 lenti oltre il corpo macchina (parola dell'ex moderatore Balza). la tua dovrebbe essere ancora + grande
pasgal ha scritto: |
Spero di avere fatto un buono acquisto, facci sapere  |
|
 _________________ Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA] |
|
|
 |
mowax utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 441
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 12:04 am Oggetto: |
|
|
La sorella maggiore è il modello Africa ..
Dentro ci sta
400D
BGe3
430ex
580EX
ste2
batterie e alimetatori vari
24-105 e devo vedere se riesco a farci stare anche il 17-40
ma credo che devo lasciare a casa un flash ... |
|
|
 |
mancio71 nuovo utente

Iscritto: 09 Gen 2007 Messaggi: 25 Località: avigliana
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 11:20 pm Oggetto: |
|
|
mowax ha scritto: | La sorella maggiore è il modello Africa ..
Dentro ci sta
400D
BGe3
430ex
580EX
ste2
batterie e alimetatori vari
24-105 e devo vedere se riesco a farci stare anche il 17-40
ma credo che devo lasciare a casa un flash ... |
presa, aspetto di metterci il mio tele, ma già ora ho la certezza di avanzarci un bel po' di spazio... bene, bene
grazie delle dritte  |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 9:02 am Oggetto: |
|
|
con rispetto parlando, avendo visto e toccato con mano le borse overland, qualsiasi confronto con le lowepro e impietoso per materiali e finiture.
Il particolare la aw200 è un'ottima borsa, tante tasche, compatibile con tutti gli accessori LP (tantissimi) all'occorrenza gli si puo' applicare il cinturone per non scaricare il peso su una spalla ma distribuirlo anche alla vita. Inoltre è una AW, ovvero è 'tropicalizzata' .
Per le mie esigenze è un po' piccolina (io infatti ho la 400AW) ma è decisamente una borsa pro. |
|
|
 |
|