Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cuore Granata utente

Iscritto: 13 Ott 2006 Messaggi: 247 Località: Villadossola (Vb)
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 12:40 am Oggetto: Nokia 5300 vs. iPod |
|
|
Vorrei sapere da chi ha (o ha provato) il Nokia 5300 com'è la qualità audio, e in particolare se raggiunge o si avvicina a quella dell'iPod o no.
Attualmente ho un Nokia 7610 che è un ottimo telefono, ma come qualità di ascolto è abbastanza scadente.
Il Nokia 5300 dovrebbe essere tutta un'altra cosa da quel punto di vista e cerco qualcuno che me lo possa confermare o smentire.
Grazie. _________________ Minolta Dimage 7i in attesa di entrare nel mondo reflex! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 12:47 am Oggetto: |
|
|
sonyericsson serie W...
il top ( per me ) se vuoi sostituire l'ipod con un cellulare _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |
Cuore Granata utente

Iscritto: 13 Ott 2006 Messaggi: 247 Località: Villadossola (Vb)
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 1:04 am Oggetto: |
|
|
leopoldo ha scritto: | sonyericsson serie W...
il top ( per me ) se vuoi sostituire l'ipod con un cellulare |
Il 3D in realtà l'ho aperto per mio figlio che non vuole abbandonare assolutamente Nokia, e l'iPod lo deve sostituire perchè rotto causa caduta
Non volendo avere sempre in tasca cellulare e iPod cerca un cell che faccia bene entrambe le cose, però Nokia.
Grazie lo stesso per la segnalazione. _________________ Minolta Dimage 7i in attesa di entrare nel mondo reflex! |
|
|
 |
koirba utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2005 Messaggi: 1346 Località: Roma EUR
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 1:56 pm Oggetto: |
|
|
confermo.....ho un W810i......con le sue cuffie e equalizzatore impostato su superbass è qualcosa di fantastico.........
addirittura le cuffiette hanno in dotazione tre coppie di "gommini" da scegliere per adattarsi perfettamente all'orecchio......una volta messe ti isolano dal mondo;) ripeto fantastico per un cell......con l'adattatore da 3,5 in dotazione lo collego anche allo stereo della macchina........... _________________ EOS - Sony & Vintage Lenses
------------------------- |
|
|
 |
LiderMaximo utente

Iscritto: 26 Giu 2006 Messaggi: 95 Località: Futura prov. di Monza
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 2:10 pm Oggetto: |
|
|
A fine anno in Europa esce l'iPhone della Apple, stando alle caratteristiche tutti i cellulari, lettori MP3, ecc.. odierni saranno antiquati.
http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=121698 _________________ Fuji 9500 - iBook G4 |
|
|
 |
falcon utente

Iscritto: 11 Feb 2007 Messaggi: 108
|
Inviato: Gio 22 Feb, 2007 9:54 pm Oggetto: |
|
|
L'iphone sarà un gran oggettino
Spero di comprarlo  _________________ Nikon D90 | Tokina 12 - 24 F4 | Nikon 16 - 85 VR | Nikon 70-300 F4-5.6 |
|
|
 |
koirba utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2005 Messaggi: 1346 Località: Roma EUR
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 11:05 am Oggetto: |
|
|
è grazie.....a quel prezzo, ci mancherebbe;) _________________ EOS - Sony & Vintage Lenses
------------------------- |
|
|
 |
|