Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tonymax utente attivo
Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 589 Località: torino
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 4:31 pm Oggetto: [PA+SPED] ZAINO PROf TAMRAC EXPEDITION 7 -venduto |
|
|
ciao a tutti vendo questo zaino come nuovo c'è l'ho da 2-3 mesi però rispetto all'originale ho fatto, grazie a mia zia che è una sarta esperta, delle modifiche, oltre che di rinforzo, per poter togliere il cinturone per quando si vuole essere un attimo più pratici o per chi non lo sopporta così sarà possible TOGLIERE o METTERE il cinturone!! poi altre soluzioni sugli spallacci. garantisco la perfetta funzionalità e solidità delle soluzioni da me applicate!
il prezzo 150€
a breve le foto chi ha dubbi chieda pure e cedrò di risolverli. ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
guildmaster utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2007 Messaggi: 710
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Coda se è quello che penso, attendo foto e sopratutto dimensioni (o magari un link per le caratteristiche) |
|
|
 |
tonymax utente attivo
|
|
|
 |
tonymax utente attivo
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 7:13 pm Oggetto: |
|
|
considera che io dentro ci tengo:
2 corpi con attaccati in uno un 28-70 f2,8 e nell'altro corpo un 70-200 f2,8!!!
3 flash
1 105 macro
1 videcamera digitale minidv
1 200-400
1 50 f1,4
1 18-70
più palmari, lettori mp3 cavetteria, filtri, set di pulizia.
alla fine l'ho usato per contenere tutto il corredo e alla fine ancora non ho avuto modo di provarlo per uscire sul serio!!! |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Ascolta, leggo sul link dell'amatore delle foto, le dimensioni di 41. Ti chiedo adesso se il vano centrale, quello più lungo può perdere tutti i divisori, io vorrei metterci una 300D con montato il bigma (stiamo sui 40-45cm a seconda del parluce montato oppure no). Che ne dici ci starebbe? Il cm in più o in meno (se non sbaglio stiamo proprio sui 42cm, mentre le dimensioni mi danno 41.
E infine, togliendoci l'iva, non verrebbe un pò meno di quanto lo stai dando? |
|
|
 |
tonymax utente attivo
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 7:53 pm Oggetto: |
|
|
ciao allora lo zaino è capace di contenere nella parte centrale che è il più lungo ottiche come un 300 f2,8 non se non erro che sono tra le più lunghe!!! i divisori si possono tutti togliere quindi si può regolare o dividere l'interno a proprio piacimento!!! se mi dici pure che sigma hai vedo le misure e comunque più tardi vado a misurare di persona quanti cm è lungo!! ma credo di poter dire che ci entrerà.
per quanto riguarda il prezzo su questi articoli essendo che non invecchiano rapidamente e il mio poi non ha alcun graffio, strappo, taglio, ecc, non posso fare sconti del 50% sul prezzo di listino e poi considera che questa versione è unica l'originale non ha le migliorie che ho fatto apportare io a questo modello!!!!!
ciao. |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Il sigma è il 50-500 (il cosiddetto Bigma), che ovviamente deve essere montato...aggiungici un 4-5cm di teleconverter....
Se possibile che sia tutto montato in questa configurazione base...
beh per il prezzo vediamo, magari ci si mette d'accordo.... attendo tue, pronto ad una rapida conclusione... |
|
|
 |
tonymax utente attivo
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 9:49 pm Oggetto: |
|
|
ciao allora ho appena misurato con metro alla mano è il risultato è 44/45cm e considerando che non sono materiali rigidi ma flassibili penso che almeno altri 2cm si possono recuperare ma in ogni caso considerando che l'ottica è 22cm + 6 cm moltiplicatore + 8 la camera + 7 il paraluce dovresti rientrarci oserei dire abbondantemente!!
se ti sembra strano che la casa dichiari meno di quanto ho detto io appena riesco a fare le foto ti faccio vedere la misurazione con il metro alla mano!! ciao e fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni!! |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 9:55 pm Oggetto: |
|
|
No credo che vada bene.... mi contatti in pvt? Il prezzo mi sembra un qualcosa di sensibile  |
|
|
 |
tonymax utente attivo
|
Inviato: Mer 28 Feb, 2007 10:21 pm Oggetto: |
|
|
hai MP!! |
|