photo4u.it

[PA+SPED] ZAINO PROf TAMRAC EXPEDITION 7 -venduto

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tonymax
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 4:31 pm    Oggetto: [PA+SPED] ZAINO PROf TAMRAC EXPEDITION 7 -venduto Rispondi con citazione

ciao a tutti vendo questo zaino come nuovo c'è l'ho da 2-3 mesi però rispetto all'originale ho fatto, grazie a mia zia che è una sarta esperta, delle modifiche, oltre che di rinforzo, per poter togliere il cinturone per quando si vuole essere un attimo più pratici o per chi non lo sopporta così sarà possible TOGLIERE o METTERE il cinturone!! poi altre soluzioni sugli spallacci. garantisco la perfetta funzionalità e solidità delle soluzioni da me applicate!

il prezzo 150€

a breve le foto chi ha dubbi chieda pure e cedrò di risolverli. ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
guildmaster
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda se è quello che penso, attendo foto e sopratutto dimensioni (o magari un link per le caratteristiche)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ecco intanto il link:

http://www.tamrac.com/5577.htm
http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=3450&art=BO781

le foto appena torno a casa le faccio ma fai riferimento tranquillamente ad un oggetto nuovo!! ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

considera che io dentro ci tengo:

2 corpi con attaccati in uno un 28-70 f2,8 e nell'altro corpo un 70-200 f2,8!!!

3 flash
1 105 macro
1 videcamera digitale minidv
1 200-400
1 50 f1,4
1 18-70
più palmari, lettori mp3 cavetteria, filtri, set di pulizia.

alla fine l'ho usato per contenere tutto il corredo e alla fine ancora non ho avuto modo di provarlo per uscire sul serio!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
guildmaster
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ascolta, leggo sul link dell'amatore delle foto, le dimensioni di 41. Ti chiedo adesso se il vano centrale, quello più lungo può perdere tutti i divisori, io vorrei metterci una 300D con montato il bigma (stiamo sui 40-45cm a seconda del parluce montato oppure no). Che ne dici ci starebbe? Il cm in più o in meno (se non sbaglio stiamo proprio sui 42cm, mentre le dimensioni mi danno 41.

E infine, togliendoci l'iva, non verrebbe un pò meno di quanto lo stai dando?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao allora lo zaino è capace di contenere nella parte centrale che è il più lungo ottiche come un 300 f2,8 non se non erro che sono tra le più lunghe!!! i divisori si possono tutti togliere quindi si può regolare o dividere l'interno a proprio piacimento!!! se mi dici pure che sigma hai vedo le misure e comunque più tardi vado a misurare di persona quanti cm è lungo!! ma credo di poter dire che ci entrerà.

per quanto riguarda il prezzo su questi articoli essendo che non invecchiano rapidamente e il mio poi non ha alcun graffio, strappo, taglio, ecc, non posso fare sconti del 50% sul prezzo di listino e poi considera che questa versione è unica l'originale non ha le migliorie che ho fatto apportare io a questo modello!!!!!

ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
guildmaster
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il sigma è il 50-500 (il cosiddetto Bigma), che ovviamente deve essere montato...aggiungici un 4-5cm di teleconverter....

Se possibile che sia tutto montato in questa configurazione base...

beh per il prezzo vediamo, magari ci si mette d'accordo.... attendo tue, pronto ad una rapida conclusione...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao allora ho appena misurato con metro alla mano è il risultato è 44/45cm e considerando che non sono materiali rigidi ma flassibili penso che almeno altri 2cm si possono recuperare ma in ogni caso considerando che l'ottica è 22cm + 6 cm moltiplicatore + 8 la camera + 7 il paraluce dovresti rientrarci oserei dire abbondantemente!!
se ti sembra strano che la casa dichiari meno di quanto ho detto io appena riesco a fare le foto ti faccio vedere la misurazione con il metro alla mano!! ciao e fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
guildmaster
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No credo che vada bene.... mi contatti in pvt? Il prezzo mi sembra un qualcosa di sensibile Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Feb, 2007 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai MP!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
guildmaster
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2007 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hai mp anche tu, attendo tue...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2007 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

venduto a guildmaster grazie

quindi si può chiudere alla prossima.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: