photo4u.it

una cosa che mi affascinava da molto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rgveda2000
nuovo utente

Iscritto: 06 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2004 12:46 am    Oggetto: una cosa che mi affascinava da molto Rispondi con citazione

qualche anno fa ho avuto occasione di vedere la collezione privata dello zio di un mio amico... inutile dire che è un appassionato e che sviluppa da sè i suoi lavori... ciò che mi aveva colpito maggiormente erano degli scatti in b/n poi colorati con gli evidenziatori; a sentire lui erano solo delle prove... di nessun valore... ma a me piacquero molto, ora grazie alla mia s5000 ho provato anch'io, usando come programma di fotoritocco psp 8. il risultato non è nemmeno lontanamente paragonabile a quelli che mi avevano tanto entusiasmato... ma volevo levarmi sto sfizio... che ne dite?

premesso che so che si tratta di un effetto visto e rivisto... mi interessava sapere se poteva essere passabile come ritratto... grazie a tutti quelli che si prenderanno la briga di dedicarmi due righe... a presto

desktop colorized 800x600.jpg
 Descrizione:
autoritratto
 Dimensione:  52.91 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 633 volta(e)

desktop colorized 800x600.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Diaframma
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2004 8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il bn colorato si fa ma in questo caso Non ci siamo
Non te la prendere prova a colorare iniziando da un particolare e mai dando colore al 100% ma a piccoli passi.
E poi quale sistema hai usato?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: