Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
snark utente sotto osservazione
Iscritto: 02 Gen 2007 Messaggi: 173
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 4:51 pm Oggetto: Mi sa che stavolta ho fatto la ca***ta |
|
|
Ciao a tutti!
Scusate il titolo un pò "volgare"...
Allora, ieri ho comprato una 30d + 17-85 IS USM.
Oggi, però, leggendo per i vari siti vengo a conoscenza della prossima (10gg) uscita della 40d che andrà a sostituire la 30d...
Ho quindi "buttato via" 1100€ per la 30d quando potevo acquistare una macchina nettamente (così dicono) superiore oppure no?
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
j.s utente attivo
Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 855 Località: Milano
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Non ho visto da nessuna aprte che esce la 40d vai tranquillo che almeno fino a settembre nulla  _________________ Un sogno |
|
|
 |
j.s utente attivo
Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 855 Località: Milano
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 5:15 pm Oggetto: |
|
|
There's an interesting document at http://www.photographyblog.com/pdfs/canon_eos_kits_spring_2007.pdf which seems to indicate Canon maybe selling a number of different EOS 400D, 30D and EOS 5D "kits" with various lenses from widangles to macros to telephoto zooms. This looks like something that was probably circulated to Canon dealers. There are also lens "kits" listed (basically two lenses in one box). I've no idea if such "kits" would be sold at a discount compared to the prices of the individual items, when they will be for sale or which counties they will be sold in. However they do seem to indicate that the 30D and 5D aren't due for an upgrade at PMA.
E questo lo conferma
Se non capisci significa che Canon ha dato ordine di vendere kit di 400D di 30D e di 5D.....quindi no restyling o avvicendamenti per ora.
Spero tu sia più tranquillo _________________ Un sogno |
|
|
 |
mignolo451 utente

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 300 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 5:21 pm Oggetto: |
|
|
ma quando esce la 40d la tua smette di funzionare? direi di no!!!
la 30d è un'ottima macchina che ti può regalare scatti meravigliosi...quindi vai a fotografare senza farti travolgere dalla corsa irrefrenabile all'ultimo modello!
ciao! _________________ Canon EOS 5d mkII - Canon EF 24-105 - Canon 50 1.8 - Sigma 70-300 F4-5.6 APO DG MACRO - Sigma EX 105 F2.8 DG Macro
La mia galleria!!! |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 5:42 pm Oggetto: Re: Mi sa che stavolta ho fatto la ca***ta |
|
|
Concordo con Mignolo e alla tua domanda.
snark ha scritto: |
Ho quindi "buttato via" 1100€ per la 30d quando potevo acquistare una macchina nettamente (così dicono) superiore oppure no?
|
Rispondo che almeno potevi controllare il forum visto che qui grazie ad un' utente amico, la si trova ad 840.  |
|
|
 |
pasgal utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1013
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 5:43 pm Oggetto: |
|
|
mignolo451 ha scritto: | ma quando esce la 40d la tua smette di funzionare? direi di no!!!
la 30d è un'ottima macchina che ti può regalare scatti meravigliosi...quindi vai a fotografare senza farti travolgere dalla corsa irrefrenabile all'ultimo modello!
ciao! | Quoto non perche' ho preso anche io la 30D, ma quoto perche' si parla di macchine semiprofessionali, la 30D e' un gioiellino. _________________ Fujifilm X100S
[Altro Giornale] - [ANIMA COSMICA] |
|
|
 |
Pincopallo nuovo utente

Iscritto: 29 Apr 2006 Messaggi: 41
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 5:45 pm Oggetto: |
|
|
secondo me la 40d non esce prima del 2008! chi ha detto che dovrebbe??
la 30 e' cosi nuova... |
|
|
 |
cricro76 utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005 Messaggi: 815 Località: Milano
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 7:00 pm Oggetto: Re: Mi sa che stavolta ho fatto la ca***ta |
|
|
snark ha scritto: |
|
Da felice possessore della 30D ti posso dire che non hai "buttato" via assolutamente nulla! Se la 40D uscirà questo non scalfirà cmq la qualità della 30... e anche per le quotazioni dell'usato, se guardi sui mercatini (e non parlo solo di quello di p4u) c'è ancora gente che vende (e bene) la 20D, quindi...
Scusa... ma a 1100 Euro hai portato via 30D + il 17-85 IS???? Ma nuova o usata???  _________________ Cricro76
Canon EOS 6D & 7D + Sigma EX 30 f/1.4 + Canon EF 17-40 F4L + EF 100 F2.8 L Macro + EF 70-200 F4 L IS + EF 300 F4 L IS + Kenko TC 1.4
Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
snark utente sotto osservazione
Iscritto: 02 Gen 2007 Messaggi: 173
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 7:13 pm Oggetto: Re: Mi sa che stavolta ho fatto la ca***ta |
|
|
cricro76 ha scritto: | snark ha scritto: |
|
Da felice possessore della 30D ti posso dire che non hai "buttato" via assolutamente nulla! Se la 40D uscirà questo non scalfirà cmq la qualità della 30... e anche per le quotazioni dell'usato, se guardi sui mercatini (e non parlo solo di quello di p4u) c'è ancora gente che vende (e bene) la 20D, quindi...
Scusa... ma a 1100 Euro hai portato via 30D + il 17-85 IS???? Ma nuova o usata???  |
1135€ 30d + 17-85 IS nuovissimi imballatissimi!
840 cosa? Solo il corpo spero!
 |
|
|
 |
Zet@ utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 626
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 7:23 pm Oggetto: Re: Mi sa che stavolta ho fatto la ca***ta |
|
|
snark ha scritto: | cricro76 ha scritto: | snark ha scritto: |
|
Scusa... ma a 1100 Euro hai portato via 30D + il 17-85 IS???? Ma nuova o usata???  |
 |
...se posso permettermi: dove? _________________ Canon EOS 6D + 50D | Canon EF 24-70 f4 IS L USM | Sigma DG 50 f1,4 | Canon EF 85 f1,8 USM | Canon EF 70-200 f4 L USM | SL 430EX I e II | MN718B
"Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono." |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 7:28 pm Oggetto: Re: Mi sa che stavolta ho fatto la ca***ta |
|
|
snark ha scritto: | cricro76 ha scritto: | snark ha scritto: |
|
 |
Si 840 solo il corpo, e' ferrmassimo.  |
|
|
 |
cricro76 utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005 Messaggi: 815 Località: Milano
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 8:39 pm Oggetto: Re: Mi sa che stavolta ho fatto la ca***ta |
|
|
Zet@ ha scritto: | snark ha scritto: | cricro76 ha scritto: | snark ha scritto: |
|
 |
...se posso permettermi: dove? |
Già.... dove???? Ma, prezzo IVA inclusa???? _________________ Cricro76
Canon EOS 6D & 7D + Sigma EX 30 f/1.4 + Canon EF 17-40 F4L + EF 100 F2.8 L Macro + EF 70-200 F4 L IS + EF 300 F4 L IS + Kenko TC 1.4
Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
roby965 utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2006 Messaggi: 1709 Località: Casentino___Toscana
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 8:43 pm Oggetto: |
|
|
pasgal ha scritto
Citazione: | Quoto non perche' ho preso anche io la 30D, ma quoto perche' si parla di macchine semiprofessionali, la 30D e' un gioiellino.
ferrmassimo io lo....io lo.... io loooooooooo.....aaaarrghhhhhhhhh
 |
|
|
 |
pasgal utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 8:55 pm Oggetto: |
|
|
robylander ha scritto: | pasgal ha scritto
Citazione: | Quoto non perche' ho preso anche io la 30D, ma quoto perche' si parla di macchine semiprofessionali, la 30D e' un gioiellino.
ferrmassimo io lo....io lo.... io loooooooooo.....aaaarrghhhhhhhhh
 |
Mi viene troppo da ridere!!!
Ieri mentre lo editavo con photoshop, pensavo proprio a te, che non avresti fatto passare la cosa e mi avresti detto:
Hei tu che ci fai gia' con li logoooooooo!
Sto ridendo veramente in questo momento.
Allora, dovevo averla tra le mani domani mattina, ma il tutto viene rinviato di 1 giorno.
Fratello mio, sei autorizzato a clonarmi il logo, magari cosi' mi perdoni, eccoti il link da mettere nella firma, nel caso tu lo voglia inserire: Codice: | [img]http://img100.imageshack.us/img100/2526/eos30dwe6.gif[/img] |
_________________ Fujifilm X100S
|
|
 |
roby965 utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2006 Messaggi: 1709 Località: Casentino___Toscana
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 10:23 pm Oggetto: |
|
|
ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee
guarda come mi donaaaaaaaaaaaa
ok ok ti perdono và
ma dimmi, problemi con le consegne? no eh
grazie ancora per il logo, mi garba proprio
per l'autore del post, goditi la tua 30d, beato te che ce l'hai già in mano
è una macchina fantastica, il perfezionamento della 20d, che era già ottima. le menate sui pixel e sul folletto incorporato lasciale nel cassetto, scatta e vedrai che ti passa tutto
 |
|
|
 |
badreligion utente
Iscritto: 13 Gen 2007 Messaggi: 280 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 10:49 pm Oggetto: |
|
|
ottimo acquisto...basta paranoie x la rincorsa all'ultimo modello!!!!!!!....
+
anche io sono un felice possessore di una 30d+17-85...davvero ottime mi sta dando grandi soddisfazioni......
......in attesa del bianchino e del 50ino(magari 1,4)... |
|
|
 |
pasgal utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 11:26 pm Oggetto: |
|
|
robylander ha scritto: | ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee
guarda come mi donaaaaaaaaaaaa
ok ok ti perdono và
ma dimmi, problemi con le consegne? no eh
grazie ancora per il logo, mi garba proprio
per l'autore del post, goditi la tua 30d, beato te che ce l'hai già in mano
è una macchina fantastica, il perfezionamento della 20d, che era già ottima. le menate sui pixel e sul folletto incorporato lasciale nel cassetto, scatta e vedrai che ti passa tutto
 |
Nessun problema di consegna, solo un ritardo nella consegna finale, credo siano in deposito, speriamo non prendano freddo, magari andiamo a metterci una copertina?
Ti ringrazio per aver adottato il loghetto 30D, credo sia carino davvero  _________________ Fujifilm X100S
|
|
 |
kingcama utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 857 Località: San Dona' di Piave
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 7:40 am Oggetto: |
|
|
scusate l'intromissione, ma anch'io sbavando per la 30D in questo periodo di ribassi ...
mi spiegate la storia di ferrmassimo? si contatta, ha un negozio... come comportarsi? perchè immagino abbia la coda fuori casa se non ha un negozio virtuale...
Grazie. e cmq invece con il 17-85 a quella cifra dove l'hai trovata?
ho appena letto il pdf dei presunti pack per il ventennale EOS, sarebbe da urlo una proposta del genere...
anche se già adesso una 30D + 17-85 a 1135 non la butterei via, anzi... _________________ Nikon D80 venduta:
Fuji S5 Pro in crescente attesa! |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 8:45 am Oggetto: |
|
|
A parità di prezzo, ti sei probabilmente perso rispetto a una ipotetica 40D: 2mpx (8 incece di 10), vibrazioni del sensore e forse live view... in pratica non ti accorgeresti della differenza fra una foto con la 40D e una con la 30D... (per non dire 20D) _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 27 Feb, 2007 9:52 am Oggetto: |
|
|
STAI MOLTO ATTENTO PERCHE' QUANDO ESCE IL MODELLO NUOVO,IL VECCHIO SMETTE DI FUNZIONARE, E' UNA FUNZIONE DELLE NUOVE CANON _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
|