|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
norge nuovo utente
Iscritto: 06 Feb 2007 Messaggi: 9 Località: genova
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 4:46 pm Oggetto: area di discussione sulla composizione dell'immagine |
|
|
Mi sono iscritto da poco a questo ottimo sito e l'ho frequentato parecchio (crea dipendenza ............)
Avrei un suggerimento: mi sembra che manchi un'area apposita dove raccogliere i post relativi alla composizione dell'immagine/inquadratura che è forse uno degli argomenti più "difficili".
Una parte di tali consigli si trovano nelle parole del don, attivo sul tema è poi anche il forum sul b/n, altri nella fotografia in generale, però alla fine un tema del genere è "spalmato" su più forum e diventa difficile studiarlo.
Non so quale sia lo strumento più opportuno, ma forse l'apertura di una sezione apposita potrebbe aiutare. _________________ Minolta 5d; minolta 11-18; tamron 17-50 2,8 - minolta 80-200 2,8; minolta 50 1,4; minolta 50 macro; minolta 3600 hss |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|