Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
valerio83 utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 485 Località: Sestri Levante (GE) ITALY
|
Inviato: Lun 26 Feb, 2007 9:26 am Oggetto: BORAT |
|
|
ho visto questo film... non so cosa pensare... se si sia voluto prendere in giro l'america o sottolineare la differenza di cultura che vi può essere tra due paesi come l'america e il medio oriente
voi cosa ne pensate?! _________________ LIGURIA@Photo4U
Ciao da Valerio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Ne ho visto appena un pezo, aspetto di avere tempo e gustarmelo tutto, spero di riuscirci in lingua originale.
Però c'è da dire che Borat a.k.a. ALI-G è un capo, secondo me ha preso per il una intera nazione...  _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 06 Mar, 2007 11:58 pm Oggetto: |
|
|
Io ho visto il trailer e gia' non lo sopportavo come film.
Poi ci son state alcune persone che lo hanno visto e non e' piaciuto manco a loro. Boh.  |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 9:38 am Oggetto: |
|
|
Non ho visto il film, ma leggendo qua e la dicono che è un film politicamente scorretto anche sull' american way of life. Se ciò fosse confermato è ovvio che magari a me potrebbe far pestare a terra dalle risate, mentre qualcuno che nell' american way of life ci vede l'eldorado potrebbe sentirsi offeso e disgustato e scambiarlo per propaganda antiamericana....
Comunque, questi sono pensieri per sentito dire, appena vedrò il film potrò esprimere un giudizio più concreto. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
valerio83 utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 485 Località: Sestri Levante (GE) ITALY
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 9:52 am Oggetto: |
|
|
infatti anche io penso che prenda in giro l'america _________________ LIGURIA@Photo4U
Ciao da Valerio |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mer 07 Mar, 2007 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Bel film, mi è piaciuto assai. L'ho visto qualche mese fa in lingua originale. A naso direi che la versione in italiano è da evitare a tutti i costi per un film di questo genere. |
|
|
 |
maxpi3 utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2006 Messaggi: 856 Località: Lido di Ostia (RM)
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 7:20 am Oggetto: |
|
|
E' una comicità molto particolare...
Il film è una trashata infinita
a me personalmente ha fatto tagliare dal ridere ci sono innumerevoli scene troppo divertenti, dall'inizio del film quando Borat presenta la sua "vita" così com'è, quando viene ospitato dalla famiglia ebrea in quella specie di bed&breakfast fino a quando si fa insegnare come ci si comporta a tavola, o la scena della rivista di baywatch (quando c'è la colluttazione di lui e il suo compaesano che combattono "nudi" ).
Non voglio dire che spero escano altri film come questo, però secondo me se uno non l'ha mai visto un occhio dovrebbe buttarcelo, magari quando esce in televisione (o in dvd diciamo così ) non è sicuramente un film da spenderci i soldi per vederlo al cinema.
PS: Il pezzo in cui canta l'inno del kebekistan è fantastico  _________________ Massimo Pietrantozzi
www.massimopietrantozzi.com
Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar) |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 08 Mar, 2007 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Messaggio per valerio83 e ArgoviaCalibro9 per favore aggiustate la firma.
E' consentita UNA SOLA immagine delle dimesioni max di 150 x 50 per un peso max di 10Kb. Non due.
Grazie Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2007 2:14 am Oggetto: |
|
|
ci sono è vero momenti di comicità demenziale veramente divertenti.
ci sono anche momenti di satira niente affatto stupida e superficiale, però il film ha dei vuoti interminabili, dei buchi di sceneggiatura da vero dilettante |
|
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Dom 11 Mar, 2007 2:42 am Oggetto: |
|
|
io mi sono annoiato |
|