photo4u.it

AMICI MIEI

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alessandro bottarelli
utente

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 3:27 pm    Oggetto: AMICI MIEI Rispondi con citazione

Amici miei...
sono andato a ritirare il mio secondo rullino.
Il primo b/n non era eccellente ma almeno una ventina di foto si riusvivano (con tutti i difetti detti anche ieri) a guardare.
Di questo secondo rullino si salvano 3 (TRE! DICO TRE!!! TRE SU TRENTASEI!!!!!!!) foto. Per "si salvano" intendo una messa a fuoco pseudocorretta. Le altre non sai da che parte girarle.

Molte foto alla mia compagna mi hanno fatto venire dubbi se sposarla o no (matrimonio fissato il 25 agosto).

Sono appena andato a prendere due rullini nuovi perchè adesso la metto sul personale. E stasera si studia.

Scusate lo sfogo.

Tre su trentasei.

Robe da chiodi.

Ciao a tutti

ale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ale260382
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

3 su 36 è normale, i migliori fotografi di regportage hanno percentuali molto più basse Smile tipo 30 su 30.000 !
Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant.
Publio Cornelio Tacito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sslazio 1900
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io stesso, che sono molto lontano dall'essere un grande fotografo.. su una SD da 2gb con 150RAW ne scelgo 6/7 massimo... ma questo puo' dipendere da me che sono sempre molto critico verso me stesso.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: