|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alessandro bottarelli utente
Iscritto: 08 Giu 2007 Messaggi: 264
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 3:27 pm Oggetto: AMICI MIEI |
|
|
Amici miei...
sono andato a ritirare il mio secondo rullino.
Il primo b/n non era eccellente ma almeno una ventina di foto si riusvivano (con tutti i difetti detti anche ieri) a guardare.
Di questo secondo rullino si salvano 3 (TRE! DICO TRE!!! TRE SU TRENTASEI!!!!!!!) foto. Per "si salvano" intendo una messa a fuoco pseudocorretta. Le altre non sai da che parte girarle.
Molte foto alla mia compagna mi hanno fatto venire dubbi se sposarla o no (matrimonio fissato il 25 agosto).
Sono appena andato a prendere due rullini nuovi perchè adesso la metto sul personale. E stasera si studia.
Scusate lo sfogo.
Tre su trentasei.
Robe da chiodi.
Ciao a tutti
ale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ale260382 utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 665 Località: Arezzo
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 6:46 pm Oggetto: |
|
|
3 su 36 è normale, i migliori fotografi di regportage hanno percentuali molto più basse tipo 30 su 30.000 ! _________________ Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant.
Publio Cornelio Tacito |
|
|
 |
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Io stesso, che sono molto lontano dall'essere un grande fotografo.. su una SD da 2gb con 150RAW ne scelgo 6/7 massimo... ma questo puo' dipendere da me che sono sempre molto critico verso me stesso. _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|