Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
non più registrato
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 5:40 pm Oggetto: No Name 40 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 5:49 pm Oggetto: |
|
|
sfocata come la sua vita....
(forse ho perso l'obiettività...ma legandola alla serie ha un suo perchè) _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Penso che se si decide di sfuocare una foto, debba comunque essere chiaro il soggetto che si vuole rappresentare.
Qui io non riesco a capire che cosa questa foto contenga.
 _________________ Biagio |
|
|
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Credo che questi scatti vadano realizzati così! Se ne deve capire il senso comunicativo e lasciare all'osservatore piena libertà d'immaginazione!
Non m'interessano i dettagli delle suppellettili! Non m'interessano i capi di vestiario! Non m'interessano se sono coperte o cartoni!
M'interessa però sapere che c'è gente senza un riparo e che dorme per strada...nel 2007!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo! _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 1:02 am Oggetto: |
|
|
Riccardo sai come la penso sui canoni e sul quando e come superarli (ed aggiungo sui casini che si creano quando si intraprendono certe strade) ... in questo caso però, così come Biagio, io faccio veramente fatica anche solo ad intuire qual'è il soggetto ...Ammetto di non aver visto le altre foto dell'autore appartenenti alla serie, ma se non avessi letto i commenti dubito che sarei riuscito a capire qualcosa, pur con tutta l'immaginazione di cui sono capace.
Può essere un mio limite in questa circostanza ...
Il metodo narrativo che lascia intuire piuttosto che mostrare in ogni caso mi trova d'accordo. |
|
|
GIO77 utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2006 Messaggi: 516 Località: Roma
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i commenti/critiche.
Dico anch'io la mia: mi piace....ma forse per questo "sfocatone" ha ragione Biagio....bastava un peletto di meno.
GIO _________________ "Il vero viaggio di scoperta non sta nel vedere nuove terre, ma nell' avere nuovi occhi." Voltaire |
|
|
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 5:33 pm Oggetto: |
|
|
in effetti se avessi sfocato meno la foto ,avresti dato l'opportunita' d'osservarla meglio,cosii' ò fastidiosa da vedere,anche se il significato e stato compreso da tutti  _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
|
|