|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
blue.cat nuovo utente
Iscritto: 19 Feb 2007 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 7:23 pm Oggetto: Nikon Coolpix 5400: capacità massima memory card |
|
|
Salve a tutti! E' il primo post che scrivo su questo forum, spero di esordire con una domanda intelligente
Ho una Coolpix 5400, volevo comprare una memory card dalla massima capacità supportata, il manuale indica solo che è "garantito" il funzionamento delle CF da 1 Gb della Nikon e della SanDisk, ma non sono specificati limiti veri e propri.
Io intendevo prendere una card da 2 Gb, qualcuno le usa su questa macchina e sa dirmi se sono supportate?
Stesso discorso per la velocità di scrittura, sono garantite le 24x, ma teoricamente le card con velocità superiore funzionano ugualmente (ovviamente andando a 24x)?
Grazie per i consigli! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 11:29 pm Oggetto: |
|
|
per il discorso delle dimensioni credo che le 2 gb non siano compatibili se sul manuale è scritto così, pensa che non sono compatibili nemmeno con alcuni lettori di schede da pc (cambia proprio qualcosa a livello logico al loro interno)
il discorso della velocità invece è diverso, funziona come dici tu  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|