Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 10:06 am Oggetto: Senza titolo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sephiroth01 utente

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 252 Località: Sardegna
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 10:09 am Oggetto: |
|
|
Fantastica la profondità data dalle figure umane nei diversi piani. Ottimo scatto! Mi piace!  _________________ Nikon FE + Tamron 28mm + Nikkor 50mm/1.4 + Vivitar 100mm Macro |
|
|
ettore. utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2007 Messaggi: 1296 Località: Brescia
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 10:10 am Oggetto: |
|
|
Bella, mi piacionio le persone poste su pianio differenti, conferiscono profondità.
ciao |
|
|
FranciSimo1980 utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 1853 Località: Pesaro
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 10:18 am Oggetto: |
|
|
Bella Silvano!!!!
Splendida la composizione!!!
Complimenti  _________________ Si vive per la foto che mai verrà!!!! (Paolo Cardone) |
|
|
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 10:22 am Oggetto: |
|
|
Uno spettacolo, davvero  _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 10:24 am Oggetto: |
|
|
geniale composizione!
contrasti che contribuiscono al minimale! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
debo utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2007 Messaggi: 819 Località: roma
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 10:27 am Oggetto: |
|
|
uffa, sono arrivato tardi. posso solo associarmi, ci tengo. |
|
|
fast2 utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 2082 Località: underground
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 10:56 am Oggetto: |
|
|
colpisce per le figure poste su diversi piani in uno scenario altrimenti spoglio.
credo che sarebbe stata fortissima se al centro erano in tre, o no? Ciao |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 11:16 am Oggetto: |
|
|
Complimenti  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 11:31 am Oggetto: |
|
|
..caro Silvano, non so chi è più vecchio tra noi due (io 53) , ma guardando questa foto ho idea che abbiamo metabolizzato all'incirca gli stessi decenni.. (scusa se ti ho.. sopravvalutato,nella fattispecie.. hehe).. insomma questa premessa per dirti che la foto mi fa pensare alla voglia di restituire l'atmosfera delle gite domenicali sulla neve degli anni 50-60, quando tutta la famiglia si stipava in macchina, andava in collina, e una volta raggiuntala, la neve, ci GIOCAVA .. tutti, anche i grandi, a palle di neve, a far pupazzi, a scivolare su slittini che all'epoca erano di legno.... i più "à la page" tiravano persino fuori degli scietti legnosi, e li calzavano con tanto di scarponi di cuoio coi lacci, e si cimentavano in sciate IN CAMICIA E CRAVATTA!!!! (non scherzo!)... mi fai diventare nostalgico...  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 11:57 am Oggetto: |
|
|
marranza ha scritto: | ..caro Silvano, non so chi è più vecchio tra noi due (io 53) , ma guardando questa foto ho idea che abbiamo metabolizzato all'incirca gli stessi decenni.. (scusa se ti ho.. sopravvalutato,nella fattispecie.. hehe).. insomma questa premessa per dirti che la foto mi fa pensare alla voglia di restituire l'atmosfera delle gite domenicali sulla neve degli anni 50-60, quando tutta la famiglia si stipava in macchina, andava in collina, e una volta raggiuntala, la neve, ci GIOCAVA .. tutti, anche i grandi, a palle di neve, a far pupazzi, a scivolare su slittini che all'epoca erano di legno.... i più "à la page" tiravano persino fuori degli scietti legnosi, e li calzavano con tanto di scarponi di cuoio coi lacci, e si cimentavano in sciate IN CAMICIA E CRAVATTA!!!! (non scherzo!)... mi fai diventare nostalgico...  |
Magari mi avessi sopravvaluto! Invece caro Marco son 53, tale e quale a te (Settembre 53 )
...è si, quello che dici è vero ma son tempi passati seppur impressionati indelebilmente nella nostra mente e che, qualche volta, come un déjà vu, vengono velocemente e prepotentemente proiettati nella realtà; son belle sensazioni questo tipo di ricordi
Perfettamente calzante e veritiera la tua descrizione delle domeniche sciistiche degli italiani dell'epoca  |
|
|
biagio utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2006 Messaggi: 8696 Località: Ferrara & Salento
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Composizione bellissima.
 _________________ Biagio |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono dimenticato di ringraziarvi tutti per l'attenzione che avete dedicato al mio scatto! Grazie!
Il tempo oggi in Umbria è brutto ma voglio vedere se nei boschi della Valnerina posso tirar fuori qualcosa di buono da una luce così piatta approfittando dell'estesa gamma tonale che questo tipo di illuminazione produce.
Ciao ciao |
|
|
cius utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 1:23 pm Oggetto: |
|
|
si dai!!
regalami un pò di monti sibillini o di gole della valnerina...
ci vado ogni anno (verso preci) perchè ci vive mia zia...posti magici... _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 6:36 pm Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | si dai!!
regalami un pò di monti sibillini o di gole della valnerina...
ci vado ogni anno (verso preci) perchè ci vive mia zia...posti magici... |
Quando ci torni potremmo fare qualche scatto insieme...
Oggi è andata male.. pioveva...  |
|
|
cius utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Silvsrom ha scritto: |
|
alla grande!! ne sarò onorato!
...poi una bella mangiata di cinghiale non ce la toglie nessuno!  _________________ Morgan
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 11:22 am Oggetto: |
|
|
un'immagine ben realizzata e molto piacevole; composizione ben calibrata con l'uso sapiente dell'ottica. Un B/W con pochissime sfumature di grigio anzi quasi assenti ma proprio questa mancanza rende molto piu' d'impatto il tutto rendendo l'immagine quasi surreale. Bella  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
S R bannato
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 2:01 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | un'immagine ben realizzata e molto piacevole; composizione ben calibrata con l'uso sapiente dell'ottica. Un B/W con pochissime sfumature di grigio anzi quasi assenti ma proprio questa mancanza rende molto piu' d'impatto il tutto rendendo l'immagine quasi surreale. Bella  |
Mi era sfuggito il tuo commento
Hai visto la foto come l'ho vista io al momento dello scatto e questo mi fa piacere... ovviamente! Grazie
cius ha scritto: | Silvsrom ha scritto: |
|
alla grande!! ne sarò onorato!
...poi una bella mangiata di cinghiale non ce la toglie nessuno!  |
Uhè, Cius... ci conto allora è???? Non l'ho detto tanto per dire  |
|
|
cius utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Silvsrom ha scritto: | Uhè, Cius... ci conto allora è???? Non l'ho detto tanto per dire  |
e neppure io!
poi dopo aver visto che anche tu sei della famiglia di paint shop pro
ci vuole un pò di solidarietà!  _________________ Morgan
|
|
S R bannato
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 2:33 pm Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | ...poi dopo aver visto che anche tu sei della famiglia di paint shop pro
ci vuole un pò di solidarietà!  |
E' un O.T. ma giuro... ne faccio uno solo
Grande programma Cius! Certo è il fratello minore di PS ma, come dico sempre, meglio un utensile semplice, poco costoso ma che conosci a fondo piuttosto che uno difficile e impegnativo ma che non sai come usarlo e quindi limita la tua creatività di solito uso dire questo a chi si vuol comperare fotocamere super costose e super accessoriate... li guardi, li ascolti e ti accorgi che, per loro, basterebbe una usa e getta
Ti aspetto, ciao
Chiuso O.T. |
|
|
|