Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 11:38 am Oggetto: [VENDUTA] D50 black Body Nital 300 scatti--Ribasso |
|
|
Salve a tutti gli amici del forum,
per finanziare la mia improvvisa passione per un altro corpo vendo la mia piccolina:
D50 Black solo corpo-Nital-acquistata a metà Dicembre-300 scatti-imballaggio-cinghia (nuova mai usata)-cavetteria, manuali..ecc-SD 512 Mb
450€ + ss
Ribasso a 420€ + ss
VENDUTA!!!
in vendita anche altrove
precedenza consegna a mano _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi
Ultima modifica effettuata da pianozzo il Ven 23 Feb, 2007 8:14 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Drughetto utente
Iscritto: 18 Gen 2007 Messaggi: 57
|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Mi metto in coda ritiro a mano...prima però devo concludere vendita mi k10d...se porti un pò di pazienza  |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, sei il primo a prenotarsi sia qui che altrove quindi ti spettano le 48 ore previste dal regolamento...spero che anche la tua vendita vada in porto così possiamo incontrarci e concludere
OT sembra una catena di sant'Antonio, io aspetto di vendere la mia per acuistarne un'altra  _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 1:59 pm Oggetto: |
|
|
CODA LIBERA: le 48 ore concesse a Drughetto sono scadute e io non sono stato contattato...
Ne approfitto per ribassare a 420€ + ss
Chi si decide in fretta potrebbe anche trattare il prezzo un pochino  _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Ho raggiunto un accordo extra forum, la D50 non è più disponibile, si può chiudere grazie! _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
|