|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Miki_80 nuovo utente

Iscritto: 14 Feb 2007 Messaggi: 5
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 8:45 pm Oggetto: Istruzioni S6500 |
|
|
Salve a tutti,
sono un novello del forum ed ho bisogno di un aiuto.
Ho appena acquistato una s6500 su eBay ma (cosa a cui non ho assoltamente pensato ) è una macchina di importazione e le istruzioni sono solo in tedesco ...
Sapete dove posso recuperarne una copia in italiano o inglese?
Grazie
un saluto ancora a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Novrain utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 663 Località: Genova
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!
Intanto benvenuto! Ottimo acquisto la 6500
Ti consiglio di fare una breve ricerca sul forum perchè ci sono già MILLEEUNOTOPICS su questo argomento
Usate la funzione cerca
In ogni caso sul sito fuji dovrebbero essere disponibili le istruzioni in inglese. _________________ 40D - 17-85 IS - 70-300 IS
S5600 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 9:16 pm Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | Ragazzi, come detto tante altre volte, i manuali sono coperti da copyright, quindi non è possibile fotocopiarli, estrarne PDF, utilizzarli senza esplicito consenso di Fuji Italia.
Di conseguenza non è possibile fare pubblicità di link del genere su Photo4U, che è uno spazio pubblico; sarebbe come andare in piazza e mettere un annuncio su come fare a rapinare una banca.
Così facendo mettiamo in difficoltà gli Admin (e pure i Mod) che sono responsabili per quel che si scrive sul forum. |
Il manuale inglese lo trovi qui. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|