Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 7:40 pm Oggetto: la Civitella |
|
|
i comignoli fanno parte del museo archeologico La Civitella, a Chieti, un nuovo complesso costruito divinamente, lo sò che la foto non è d'impatto, ma mi faceva piacere farla vedere... _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 9:13 pm Oggetto: |
|
|
belli i comignoli... perchè nn hai provato a fare un dettaglio su loro e il cielo???
chi l' ha costruito?
alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
|
|
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Ma pensa come due elementi così semplici possano valorizzare uno scatto grazie anche all'ottima luce!!
I miei complimenti, davvero bravo!
P.s. ..e quante volte sono passato qui a Chieti e mi è sembrato sempre interessante quella sistemazione archeologico-culturale...ma confermo la mia distrazione fotografica..
Ciao _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 10:40 pm Oggetto: |
|
|
schicchi ha scritto: | belli i comignoli... perchè nn hai provato a fare un dettaglio su loro e il cielo??? |
Quoto Alfredo, il soggetto si presta molto bene ad un dettaglio.
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
caponzio utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 8529 Località: Provincia di Viterbo
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 11:32 pm Oggetto: |
|
|
Un soggetto molto particolare ottimamente ripreso  _________________
 |
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 5:30 am Oggetto: |
|
|
schicchi ha scritto: | belli i comignoli... perchè nn hai provato a fare un dettaglio su loro e il cielo???
chi l' ha costruito?
alfredo |
il cielo non era un granchè, e poi per queste cose sei tu il maestro,
al momento non mi ricordo chi è l'architetto, più avanti con un'altra foto cerchero di recuperare più informazioni, grazie Alfredo  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 5:32 am Oggetto: |
|
|
factoryno ha scritto: | Ma pensa come due elementi così semplici possano valorizzare uno scatto grazie anche all'ottima luce!!
I miei complimenti, davvero bravo!
P.s. ..e quante volte sono passato qui a Chieti e mi è sembrato sempre interessante quella sistemazione archeologico-culturale...ma confermo la mia distrazione fotografica..
Ciao |
a chi lo dici Riccardo, a volte facciamo decine di chilometri e le cose belle le lasciamo scivolare dietro di noi
grazie della visita  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 5:35 am Oggetto: |
|
|
malko ha scritto: | schicchi ha scritto: | belli i comignoli... perchè nn hai provato a fare un dettaglio su loro e il cielo??? |
Quoto Alfredo, il soggetto si presta molto bene ad un dettaglio.
Ciao  |
grazie Marco...prendo atto  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 5:40 am Oggetto: |
|
|
caponzio ha scritto: | Un soggetto molto particolare ottimamente ripreso  |
grazie dei complimenti Cap  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
|
|
delfa80 utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 5278 Località: pesaro
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 11:27 am Oggetto: |
|
|
composizione molto originale e d'effetto...bella
il cielo è surreale... bellissimo
forse avrei tagliato la parte bassa un pochino...
complimenti
ciao Davide
P.S. una foto per essere bella,secondo me, non ha bisogno di essere per forza d'impatto
il difficile è rendere interessante un soggetto non d'impatto
ancora bravo  _________________ CANON 40 D / EOS 3000 + Canon 38-76mm + Sigma 70-300mm DG MACRO + Panagor 500mm catadiottrico+ Canon 18-55 is ...FUJIFILM S5700
ROSSE..- clicca qui
INSETTO - clicca qui |
|
|
claudio64 utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 7:03 pm Oggetto: |
|
|
delfa80 ha scritto: | composizione molto originale e d'effetto...bella
il cielo è surreale... bellissimo
forse avrei tagliato la parte bassa un pochino...
complimenti
ciao Davide
P.S. una foto per essere bella,secondo me, non ha bisogno di essere per forza d'impatto
il difficile è rendere interessante un soggetto non d'impatto
ancora bravo  |
grazie mille Davide, mi ha fatto molto piacere il tuo commento  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
|
|
|