photo4u.it

[30/01/2007] Esce WINDOWS VISTA
Vai a 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
SonicPro
utente

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 11:06 am    Oggetto: [30/01/2007] Esce WINDOWS VISTA Rispondi con citazione

Mi riferisco ad una news di Sistemisti Online (scusate se mi faccio pubblicità Imbarazzato ):

http://www.sistemistionline.it/news/microsoft-windows-vista-e-pronto.php

Il 30 gennaio esce Windows Vista...cosa ne pensate...???

Io penso che non lo acquisterò subito...primo perchè voglio inizialmente vedere come si comporta e secondo perchè ho già in programma l'acquisto di un MacBook....chissà se si potrà installarlo su di un computer Mac??? Mandrillo

Ultima modifica effettuata da SonicPro il Dom 12 Nov, 2006 1:33 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Thor82
utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

penso che non lo userò mai fino a quando non sarà essenziale...dato l'ingresso del palladium penso mai Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SonicPro ha scritto:
Il 30 gennaio esce Windows Vista...
Citazione:
cosa ne pensate
...?

La risposta a questa domanda è nelle decine di topic su sVista aperti finora...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rotellaro
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai sbagliato data Ops
cmq per quanto mi riguarda puo' marcire sugli scaffali.

se si comporta la meta' di come mi hanno raccontato persone che hanno sperimentato le sue funzionalita "trusted" mi aspetto un'invasione di post di gente prossima al suicidio

Diabolico

buon per linux e per il software alternativo a M$ in generale ^^

pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rotellaro ha scritto:
se si comporta la meta' di come mi hanno raccontato persone che hanno sperimentato le sue funzionalita "trusted" mi aspetto un'invasione di post di gente prossima al suicidio

Quoto, straquoto, iperquoto!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il trusted fa paura anche a me, ma ho il sospetto (anzi la speranza) che sarà un enorme buco nell'acqua Wink

tipo che lo metteranno facoltativo, oppure con chip disabilitabile Smile

se così non sarà non comprerò mai una macchina con tale chip Wink

se non venderanno più macchine libere non ne comprerò più una LOL

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rotellaro
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
il trusted fa paura anche a me, ma ho il sospetto (anzi la speranza) che sarà un enorme buco nell'acqua Wink

tipo che lo metteranno facoltativo, oppure con chip disabilitabile Smile

se così non sarà non comprerò mai una macchina con tale chip Wink

se non venderanno più macchine libere non ne comprerò più una LOL

ragionavo l'altro giorno con un amico che se tutto diventera' trusted ci sara' sempre l'alternativa di aprirsi un banchino del lampredotto nella speranza che non trustizzino anche la trippa

Ops

rotellaro
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pask ha scritto:
rotellaro ha scritto:

Quoto, straquoto, iperquoto!

hihi

pensi anche tu come me a tutti i fotografi che hanno archivi digitali non firmati digitalmente e quindi allegramente cancellabili dalle funzionalita' TC?

SonicPro
utente

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Opss...scusate per la data sbagliata... Imbarazzato

Bhè, il rischio è che a breve le case produttrici di computer mettano Windows Vista di default sui pc.... Mah

imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rotellaro ha scritto:

ragionavo l'altro giorno con un amico che se tutto diventera' trusted ci sara' sempre l'alternativa di aprirsi un banchino del lampredotto nella speranza che non trustizzino anche la trippa

Ops

io mi prenoto per il banchetto con la porchetta Mandrillo LOL

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rotellaro
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SonicPro ha scritto:
Opss...scusate per la data sbagliata... Imbarazzato

Bhè, il rischio è che a breve le case produttrici di computer mettano Windows Vista di default sui pc.... Mah

se e' per questo lo fanno gia' con XP Crying or Very sad

una volta ho provato a comprare un portatile vuoto ma non c'e' stato verso
XP te lo becchi e lo paghi in maniera trasparente nel prezzo globale.

c'e' da dire che alcune catene nostrane, come essedi stanno iniziando a offrire alternative.
del tipo che se compri un pc con XP installato ti costa 400 euro lo prendi con ubuntu linux ti costa 300 euro.
e' un comportamento onesto di cui si sentiva bisogno ^^
(no, non lavoro per essedi, i pc me li monto da solo da pezzi sciolti)

Ultima modifica effettuata da rotellaro il Dom 12 Nov, 2006 1:45 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rotellaro
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
rotellaro ha scritto:

Ops

io mi prenoto per il banchetto con la porchetta Mandrillo LOL

facciamo la premiata ditta rotellaro & imopen, lampredotto e porchetta liberi da TC

LOL LOL LOL

lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io faccio gli spritz!!!!! Very Happy Very Happy mica puoi mangiare senza bere! LOL

comunque non lo so, lo comprerò dal mulo per vedere come va,poi se mi piace...me lo tengo Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alberto *_*
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sonic i pc li hanno sempre venduti con il S.O. microsoft, non ho mai visto in vendita pc nudi e crudi. Il fatto è che prima i mac erano totalmente incompatibili quindi ti vendevano computer e software tutto insieme. Linux in passato aveva più problemi di riconoscimento hardware, (non per colpa propria), ed era un pò più complicato. Il fatto è che comunque anche adesso che sono anni in cui linux ha fatto passi da gigante nessuno prende in considerazione una soluzione alternativa, anche perchè vendere software e spingere la gente a cambiare pc rende di più che vendere pc che girano al 98% con software libero e gratis. Ma a nessun genio della grande distribuzione è venuto in mente che si possono vendere corsi o fare consulenze serie? Dove sono tutte queste società di servizi?
Vai a fine pagina
mauro zanotto
utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Microsoft sta' lanciando il suo sistema da "urlo" Mah ......ma Mac sta' per lanciare Leopard Mandrillo .....tra i due anche potendo averli preferirei decisamente il secondo...Mac è sempre Mac..... Ok!
Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rigoletto
utente

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alberto *_* ha scritto:
Sonic i pc li hanno sempre venduti con il S.O. microsoft, non ho mai visto in vendita pc nudi e crudi. Il fatto è che prima i mac erano totalmente incompatibili quindi ti vendevano computer e software tutto insieme. Linux in passato aveva più problemi di riconoscimento hardware, (non per colpa propria), ed era un pò più complicato. Il fatto è che comunque anche adesso che sono anni in cui linux ha fatto passi da gigante nessuno prende in considerazione una soluzione alternativa, anche perchè vendere software e spingere la gente a cambiare pc rende di più che vendere pc che girano al 98% con software libero e gratis. Ma a nessun genio della grande distribuzione è venuto in mente che si possono vendere corsi o fare consulenze serie? Dove sono tutte queste società di servizi?

Recentemente la catena Leclerc in un ipermercato della mia zona ha messo in vendita dei PC con preinstallato Linux e sono andati a ruba (chia sa se poi li facevano andare con XP?). Forse qualcosa si muove, alla fine. Ciao

Vai a fine pagina
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho pagato io chi ha aperto questo topic Ops Ops Ops

Comunque secondo me Vista è molto importante, un salto generazionale che fortunatamente andrà ad uso di tutti, ma ancora più importante è il passaggio all'elaborazione a 64 bit.
Infatti Vista esce nelle versioni a 64 e 32 bit, e naturalmente se uno compra un processore a 64 bit gli metteranno sopra quella, dato che costa uguale.

imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

xrr ha scritto:

Comunque secondo me Vista è molto importante, un salto generazionale che fortunatamente andrà ad uso di tutti, ma ancora più importante è il passaggio all'elaborazione a 64 bit.
Infatti Vista esce nelle versioni a 64 e 32 bit, e naturalmente se uno compra un processore a 64 bit gli metteranno sopra quella, dato che costa uguale.

certo certo, fin quando zio bill non ti farà apparire la finestrina "la tua Canon 5D per me è obsoleta, quindi non scarico i tuoi RAW perché non c'ho voglia, aspetta che esca la prossima generazione di macchine fotografiche se vuoi tornare a fotografare, primitivo!" Avanzi qualcosa?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alberto *_*
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 8:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti mi tengo linux nessuno nega che i 64 bit saranno il futuro prossimo, ma sono stufo di microsoft che invece di migliorare i prodotti si diverte a ciucciare risorse per funzionalità marginali o inutili, meglio un mac o linux che riesci a farli girare anche con macchine datate. Xrr sinceramente basta castronerie microsoft non ha il monopolio dei 64 bit non ha inventato nulla anzi come al solito è arrivata buon'ultima.
Vai a fine pagina
rotellaro
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
xrr ha scritto:

certo certo, fin quando zio bill non ti farà apparire la finestrina "la tua Canon 5D per me è obsoleta, quindi non scarico i tuoi RAW perché non c'ho voglia, aspetta che esca la prossima generazione di macchine fotografiche se vuoi tornare a fotografare, primitivo!" Avanzi qualcosa?

Puo anche succedere che tu veda improvvisamente apparire il messaggio:

"La tua fotocamera appartiene a $PRODUTTORE che non intrattiene piu' buoni rapporti con noi. Pertanto TUTTI i file raw presenti sul tuo hard disk, rilevati come appartenenti a tale fotocamera sono stati cancellati. Buona giornata!"

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3 ... 14, 15, 16  Successivo
Pag. 1 di 16

Vai a: