photo4u.it

La mia nuova reflex, che prendo?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Carruba74
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Feb, 2007 3:04 pm    Oggetto: La mia nuova reflex, che prendo? Rispondi con citazione

Per varie vicissitudini non son riuscito ad essere molto presente sul forum nell'ultimo periodo, oltre al fatto che per me l'inverno è la stagione di calma.
Ora che sta per arrivare la nuova stagione, mi sto guardando in giro in quanto con estrema fatica son riuscito a mettermi da parte i soldi per la nuova reflex... essi, dopo 3 anni di duro lavoro la mia 350 ha bisogno di una sorella maggiore da affiancargli, così da portela mandare in assistenza per una giusta manutenzione che si merita, e quindi tenerla come secondo corpo.

Ovviamente, dato che faccio principalmente fotografie sportive, stavo pensando di prendermi la 1D Mark II N, che ora si risce a trovare intorno ai 3200 euri.

Dato che la spesa non è irrisoria, anzi, una bella mazzata, mi sto guardando in giro per trovare dove acquistarla a prezzi decenti, e soprattutto se devo aspettarmi qualcosa si nuovo dello stesso livello da casa canon nel prossimo periodo.
Per me la stagione inizia il mese prossimo quindi devo decidermi... dite di aspettare oppure di andare a prendere la 1D Mark II N senza troppi pensieri? Sulla qualità della macchina non ho dubbi, il mio solo dubbio e se esce qualcosa di simile ma ovviamente un po' ammodernato.

avete qualche consiglio?

ciauzzz

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
colin82
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Feb, 2007 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Teoricamente, la prossima uscita di canon, dovrebbe sostituire la 1DS, non la 1d, quindi...
Certo che è una bella bestia la markII N... Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Donagh
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Feb, 2007 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bè dovrebbero sostituirle entrambe... cmq ti conviene aspettare le uscite di marzo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
colin82
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Feb, 2007 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Donagh ha scritto:
bè dovrebbero sostituirle entrambe... cmq ti conviene aspettare le uscite di marzo

Si? anche la 1D? devo aver sbagliato i conti allora Smile
mi farebbe comodo un abbassamento dei prezzi della mark II N, ma dubito che cali di molto, visto che i PRo non tendono a cambiare corpo ogni 2 anni Triste Però almeno, se ne troveranno di usate, cosa che ora sembra impossibile...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: