Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
yeayea nuovo utente
Iscritto: 19 Gen 2007 Messaggi: 39 Località: MILANO
|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 2:04 pm Oggetto: s6500 e MAC |
|
|
una domanda per gli utenti mac
ho un ibook g4, quando collego la fotocamera al portatile è normale che non venga riconosciuta come disco esterno?
le foto le importa iphoto... però i video no... mmm... bisogna per forza usare i programmi del cd in dotazione alla macchina?
grazie e ciao! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
etere utente

Iscritto: 01 Giu 2004 Messaggi: 427
|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 2:23 pm Oggetto: |
|
|
stessa tua situazione ma con S9600 e iB G4: tutto ok! Si apre anteprima immagini (mi pare si chiami così) e importo senza problemi.
Prova a creare un nuovo account e a riprovare l'operazione. Se non trovi gli stessi problemi, devi cercare la "magagna" nel tuo account.
Fammmi sapre, ciao! _________________ EOS 50D + EOS 400D Tamron SP AF 17-50 2,8 XR Di II LD or Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD or Canon EF 50mm 1.8 II user!
Ho fatto affari con: scorpionred, fabiosquille, M@rcello, maratalex, vfdesing
Ti avanzano due neuroni per scrivere "ch" anziché "k"? Allora usali! |
|
|
 |
Laparo utente

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 152 Località: Ragusa - Catania - Altro
|
|
|
 |
yeayea nuovo utente
|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 2:50 pm Oggetto: |
|
|
etere ha scritto: | stessa tua situazione ma con S9600 e iB G4: tutto ok! Si apre anteprima immagini (mi pare si chiami così) e importo senza problemi. |
non ho capito se ti riconosce o meno la macchina come disco esterno però
se sarà necessario prenderò il lettore usb ma potendo evitare di spendere quei 10 euro per ora sono più contento (oggi devo andare a prendermi le ricaricabili con il caricatore avendo già fatto fuori le batterie in dotazione ) |
|
|
 |
etere utente

Iscritto: 01 Giu 2004 Messaggi: 427
|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 4:26 pm Oggetto: |
|
|
yeayea ha scritto: | etere ha scritto: | stessa tua situazione ma con S9600 e iB G4: tutto ok! Si apre anteprima immagini (mi pare si chiami così) e importo senza problemi. |
se sarà necessario prenderò il lettore usb ma potendo evitare di spendere quei 10 euro per ora sono più contento (oggi devo andare a prendermi le ricaricabili con il caricatore avendo già fatto fuori le batterie in dotazione ) |
...non ci giurerei ma è impossibile che le Fuji di cui stiamo parlando siano riconosciute come disco esterno...a te risulta differente? _________________ EOS 50D + EOS 400D Tamron SP AF 17-50 2,8 XR Di II LD or Tamron SP 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD or Canon EF 50mm 1.8 II user!
Ho fatto affari con: scorpionred, fabiosquille, M@rcello, maratalex, vfdesing
Ti avanzano due neuroni per scrivere "ch" anziché "k"? Allora usali! |
|
|
 |
yeayea nuovo utente
|
Inviato: Sab 03 Feb, 2007 6:40 pm Oggetto: |
|
|
ah se mi dici così allora mi procurerò un lettore usb per schede xd... visto che le altre digitali che ho collegato al mio computer venivano riconosciute come disco esterno pensavo sarebbe successo lo stesso con la fuji... poco male  |
|
|
 |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Dom 11 Feb, 2007 5:05 pm Oggetto: Già |
|
|
La mia S5500 collegata al mac viene vista come meoria esterna: la S6500 no, le foto le trasferisco tramite Graphic Converter oppure se uso la xd mediante lettore usb esterno. _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
|
 |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Dom 18 Feb, 2007 10:42 am Oggetto: Tip veloce ... |
|
|
yeayea ha scritto: | etere ha scritto: | stessa tua situazione ma con S9600 e iB G4: tutto ok! Si apre anteprima immagini (mi pare si chiami così) e importo senza problemi. |
Trucco veloce: usa il programma Anteprima incluso in mac os x per scaricare automaticamente le immagini dalla 6500 sull'hard disk.
Io l'ho provato e funziona grossomodo come iPhoto e GC, la differenza è che fa solo quello E in più puoi applicare qualche filtro durante il download. _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
|
 |
|