|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ernesto2006 utente
Iscritto: 13 Feb 2006 Messaggi: 75 Località: Bari
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 3:00 pm Oggetto: |
|
|
problemuccio col mio ingranditore....
non che sia uno di quelli eccessivi ma risolverlo mi renderebbe meno difficile la 'vita'...
il fuoco del mio ingranditore tende a perdersi dopo 5-7 minuti...il soffietto tende ad allargarsi questo è quanto io lo risolvo sempre controllandolo col focometro prima di imprimere però se lo risolvessi definitivamente sarebbe meglio...
ciao......................
ps come prima se mi indicate la giusta discussione...
grazie grazie graaaaaaaaaazzzziiieeeeeee _________________ canon eos 450D/canon eos 3 - EF 28-135mm/3,5-5,6 USM IS; 18-55mm/1:3.5-5.6 IS
nikkor 60mm MACRO
ikoflex 1950 80mm;
yashica fr1 - contax 35mm f2.8; tokina 200mm; |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 3:04 pm Oggetto: |
|
|
paoloilchimico ha scritto: | Il gabbiano orientale esiste ancora  |
Sì, ma è migrato in America e si è stabilito là, non vuole più volare dalle nostre parti !
Poi dicono che non sia più lo stesso
ernesto2006 ha scritto: | problemuccio col mio ingranditore....
non che sia uno di quelli eccessivi ma risolverlo mi renderebbe meno difficile la 'vita'...
il fuoco del mio ingranditore tende a perdersi dopo 5-7 minuti...il soffietto tende ad allargarsi questo è quanto io lo risolvo sempre controllandolo col focometro prima di imprimere però se lo risolvessi definitivamente sarebbe meglio...
ciao......................
ps come prima se mi indicate la giusta discussione...
grazie grazie graaaaaaaaaazzzziiieeeeeee |
Apri un 3D apposta con questa domanda, così ti vedono tutti e ti rispondono. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|