photo4u.it


Il corredo definitivo...Canon
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ander75it
utente attivo


Iscritto: 27 Lug 2005
Messaggi: 6387
Località: Genova

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marko, non vedo il problema:
nei forum di foto si parla di foto, in quelli tecnici di equipaggiamento
a ognuno il suo, non credo che il fatto di parlare di lenti tolga a qualcun altro il piacere della fotografia
prendi me, ad esempio: foto ne faccio, ne posto su flickr, quando capita le posto anche qui
ma mi piace, forse per deformazione professionale, anche l'aspetto tecnico: specie il funzionamento dell'af (un mio pallino) e l'ottica
e bon
senza polemica alcuna, ci mancherebbe, ma se non ti interessa un discorso... non lo leggere, no?
e riguardo a chi guarda con sufficienza il "fotografo digitale" io dico: giudica dal risultato, non dal mezzo
se faccio una bella foto con una compattina, sarà cmq bella indipendentemente dal mezzo... un cane rimane un cane, e una perla una perla
ma se uno ha piacere a parlare di un argomento, non vedo perchè guardarlo male per questo
ciao
andrea

_________________
Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gandalfk7
utente attivo


Iscritto: 27 Feb 2006
Messaggi: 1437
Località: Bologna

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessun bastonamento, questo è effettivmente il trend.
in questo caso specifico.. è un fanta-cazzeggio,
in altri casi.. si perde di vista l'anima (la ogliamo chiamare così?) che i
vecchio-fotografi attribuivano alla fotografia.

ad esempio la mi idea di corredo da
gandalfk7 ha scritto:
ok:

IMMAGINARIO:

5D e 30D
15mm fisheye
sigma 12-24
16-35 f2.8 L
24-70 f2.8 L
70-200 f2.8 L (anche IS perchè no?)
180mm f3.5 Macro L
extender 2x
e ovviamente: 50mm f1.4


CORREDO REALE che se va tutto come dico io, entro due anni riesco a completare :
Eos 350D (c'è)
50mm f/1.8 II (c'è)
Sigma 17-70 f2.8-4.5 DC Macro (c'è)
EF 70-300 f/4-5.6 IS USM (manca)
Batteria supplementare (c'è)

poi proprio se esplodo monetarimente parladno negli anni potrei prendere anche
un 30D (anche se mi sa che saremo alla 60D quando potrò permettermela LOL )


è cambiata in:
corpo a pellicola (es: EOS 5 )
50 fisso (es 1.4)
28 fisso
e tipo un 85 e un 135 oppure uno zoom 70-200 al massimo.
e se vogliamo esagerare un ultra-grandangolare.

da questi corredi, leggendoli, si evincono molte cose secondo me..
ad esempio se avessi detto "un corpo a pellicola di serie 1", cosa avresti dedotto?

_________________
Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marko82
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2005
Messaggi: 2399
Località: genova

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ander......riguardo al fotografo digitale la critica è mossa nei confronti di coloro(non tutti per fortuna!!)che giuficano che assumono atteggiamenti quantomeno infantili (visionare le foto al 100% sul monitor,implasticare la pelle delle modelle per imitare le riviste di moda in maniera pacchiana,ricercare l'ultimo modello uscito senza manco saper usare quelo posseduto in precedenza,la lente con la L rossa che magari va peggio di un tamron,pare quasi che vi sia chi sta qua per sfoggiare la sua firma costosissima piuttosto che per l'amore della fotografia...o meglio ama la fotografia quanto potrebbe amare un pentium)

riguardo al fatto che non vi sia nulla di male potrei darti ragione(malvagio no...magari solo superficiale)se in realtà gli altri forum fossero animati e popolati...ma così non è.....io ogni tanto prendo foto di utenti,le elaboro a mio gusto e le pubblico.....e MAI ne è nata una discussione propositiva...
Alcune mie foto ricevono 4 o 5 comemnti ma la maggior parte non arrivano a 2.....e io sono già di quelli che non si deve lamentare...i forum di tecnica,OT,mercatini e altro pullulano di interventi,.....ed essendo su un sito di FOTOGRAFIA la cosa è quantomeno curiosa....è interessante la tecnica(sai bene che sono io il primo!)delle lenti e delle macchine...ma se ci si ferma a quello si è perduti...(fotograficamente parlando)

_________________
GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimomb
sospeso


Iscritto: 15 Mar 2007
Messaggi: 639
Località: Ponsacco

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io frequento alcuni circoli fotografici, e non è che lì non si parli di attrezzatura, e le foto siamo sempre i soliti a guardarle e commentarle.

Io le mie foto le faccio stampare (mica tutte , solo qualcuna che CREDO possa meritare), i commenti mi possono pure far piacere, ma poi alla fine non me ne importa davvero granchè, mica son ciecato, la vedo da me se una foto è decente o meno.

Tutto sta a sapere PERCHE' uno fà foto, se lo fà per se, se ne frega alla grande di cosa pensan quegl'altri.


M.


P.S. il corredo definitivo non esiste.

_________________
D7000, 18-105 VR,28-70f2,8,50f1,8, 70-300 DI VC USD, 150-500 DG APO HSM OS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ander75it
utente attivo


Iscritto: 27 Lug 2005
Messaggi: 6387
Località: Genova

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uh uh... non posso che darti ragione, ci sono spesso troppo pochi commenti alle foto... il problema è che troppe persone non si autocriticano prima di postare... e poche persone sono capaci di criticare le foto senza scrivere "bella Ok! "

la pelle plasticosa... brrr!!!! a me piace come nel crop sopra, che si veda tutto... poi qualche schifezza tipo borse ecc. magari la tolgo, ma la texture si deve vedere, se no è una barbie!

_________________
Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14012
Località: Monza

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me non sembra che ci si ferma a discussioni come questa e dobbiamo anche riconoscere che per chi inizia questo è un passaggio naturale. Se dai un'occhiata in giro per le sezioni tecniche troverai numerose espressioni di riconoscimento di utenti che qui trovano le informazioni che cercano o le soluzioni a i loro problemi.
Capisco la tua frustrazione nel ricevere pochi commenti alle tue foto ma questo avviene proprio perchè su photo4u arrivano moltissime immagini, le sezioni fotografiche hanno molti più interventi delle sezioni tecniche. Lo staff si sta adoperando per affrontare queste situazioni e l'avvento dei commentatori ufficiali o il meccanismo di richiesta commenti sono alcune delle iniziative intraprese e che hanno avuto non poco successo.
I valori che hai tenuto ad evidenziare sono condivisi dalla maggior parte di noi e non sono in contrasto con questa specifica discussione che ti consiglio di prendere come una chiacchierata tra amici poieche questa comunità cosi è nata e cosi continua a crescere.

Salut

_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oh mio dio,stavo proprio pensando stamane a cosa mi manca al corredo...

mi mancherebbe...

14 2.8 L

200 1.8 L

e 24-105 f4 L...



ovviamente ho già:

17/35 2.8 L

15 fish

24 ts-e

35 1.4

85 1.2

135 f 2

180 3.5 macro

1.4 e 2x...e due flash...

_________________
Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dlan
nuovo utente


Iscritto: 05 Lug 2007
Messaggi: 15
Località: Rep.San Marino

MessaggioInviato: Dom 15 Lug, 2007 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marko82 ha scritto:
mamma mia quanti bambinoni....giochiamo a chi ha il biancone più lungo o a chi ha + L nel corredo?
Oppure facciamo una gara di raffica e buffer?...o giochiamo a chi ha il manfrotto più snodabile...il flash più flashante la macchina più impermeabile.....vabbè che si cazzeggia ma commentare qualche foto invece che aprire 1000 forum inutil di fantafotografia?(vedi il forum fuji,quello 350d,quello 400d,quello di chi piscia da seduto,quello dei vegetariani..)
C'è pure il forum del prostabilizzati e quelli no....e non oso pensare cos'altro(magari quelli che ho messo per scherzo esistono davvero!!non mi stupirei)
Pare di essere su un forum di informatica...o di moto.
Ma come si fa aparlare sempre di oggetti,mercato,modelli,prestazioni e tralasciare a sta maniera l'aspetto artistico,comunicativo,visivo...insomma LA FOTOGRAFIA!!!!!!!
Sarà che fotografo da prima del boom digitale(e quello ancora peggiore del boom reflex digitale dell'illusione della serie in 2 anni diventiamo tutti professionisti)ora capisco perchè tanti si stufano e se ne vanno...e capisco i vecchi fotografi che guardano al "fotografo digitale"(virgolette volute)con sufficienza..
non che altrove nel web vi sia una situazione diversa che qua....ormai è tutto globalizzato anche l'idiozia(non me ne voglia l'autore di questo forum mi sono sfogato in uno a caso...nulla di personale...anzi almeno questo ha ancora un senso se vogliamo!)L'unica soluzione è spegnere il pc e usarlo con senso...certo che con tutta la gente che ""lavora""col pc in ufficio la cosa sarebbe dura...
Si vede gente che dice:
Non vedo l'ora di avere una serie L,una serie 1,un saco di begli ogegtti che poi sarebbe incapace di usare(e il livello medio delle foto ne sono l'emblema)
chi compra una reflex(prosumer in primix)per scrivere:"ma come si usa?quanti tastini!" e altri ancora che dicono "la 20d è sicuramente meglio della 350...anche se io non la ho mai usata...e viceversa...chi sperpera consigli su cose che non conosce e non sa e ha letto frettolosamente qua e la(e si vede)

il web è utile pe rimparare crescere e confrontarsi....qui vedo ben poca qualità,ben poco impegno e tanti bimbi oltre gli "enta"viziati....e da adesso cominciate a bastonarmi sono pronto:
1.2.3...via! Trattieniti Trattieniti Trattieniti



Io son qua da pokissimo, scrivo poco ma ho cacciato il naso ovunque. Posso ritenermi un amatore e forse anche un pokino meno ma per quanto mi riguarda questo forum e zeppo di 3D utilissimi per "fotografi" di tutti i livelli...e di tantissime immagini commentate che belle o brutte che siano sono esperienza dalla quale trarre spunti interessanti. Questo è quello che vede uno appena arrivato.
Detto questo io fotografo il mio lavoro...cioè fauna selvatica e spesso anche paesaggi perchè la natura spesso mi incanta e voglio portarmi a casa tutto e il mio "corredo" ideale deve essere ultraleggero perchè sulla schiena ci metto anche altre cose e molto versatile....e da amatore quindi molto semplice:

400D
24-105 f/4 IS USM
100-400 L IS USM
un tele fisso mi piacerebbe ma non saprei dove infilarlo
....un obbiettivo macro per soggetti ravvicinati ma ancora non saprei quale Mmmmm (consigli???)

moltiplicatore 1.4
monopiede...magari un manfrotto superleggero (da usare anche come "bastone"...non pikkiatemi ma se una roba la porto in giro deve servire un po per tutto:D)
zaino fotografico da trekking
Qualche CF di scorta perchè salvo sempre in L+Raw

Per ora ho solo la 400D con 18-55 e qualke CF e sto pensando al 100-400 Crying or Very sad Sò morto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il Mozzo!
utente


Iscritto: 11 Ott 2005
Messaggi: 117
Località: Parma

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2007 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marko82 ha scritto:
mamma mia quanti bambinoni....giochiamo a chi ha il biancone più lungo o a chi ha + L nel corredo?
Oppure facciamo una gara di raffica e buffer?...o giochiamo a chi ha il manfrotto più snodabile...il flash più flashante la macchina più impermeabile.....vabbè che si cazzeggia ma commentare qualche foto invece che aprire 1000 forum inutil di fantafotografia?(vedi il forum fuji,quello 350d,quello 400d,quello di chi piscia da seduto,quello dei vegetariani..)
C'è pure il forum del prostabilizzati e quelli no....e non oso pensare cos'altro(magari quelli che ho messo per scherzo esistono davvero!!non mi stupirei)
Pare di essere su un forum di informatica...o di moto.
Ma come si fa aparlare sempre di oggetti,mercato,modelli,prestazioni e tralasciare a sta maniera l'aspetto artistico,comunicativo,visivo...insomma LA FOTOGRAFIA!!!!!!!
Sarà che fotografo da prima del boom digitale(e quello ancora peggiore del boom reflex digitale dell'illusione della serie in 2 anni diventiamo tutti professionisti)ora capisco perchè tanti si stufano e se ne vanno...e capisco i vecchi fotografi che guardano al "fotografo digitale"(virgolette volute)con sufficienza..
non che altrove nel web vi sia una situazione diversa che qua....ormai è tutto globalizzato anche l'idiozia(non me ne voglia l'autore di questo forum mi sono sfogato in uno a caso...nulla di personale...anzi almeno questo ha ancora un senso se vogliamo!)L'unica soluzione è spegnere il pc e usarlo con senso...certo che con tutta la gente che ""lavora""col pc in ufficio la cosa sarebbe dura...
Si vede gente che dice:
Non vedo l'ora di avere una serie L,una serie 1,un saco di begli ogegtti che poi sarebbe incapace di usare(e il livello medio delle foto ne sono l'emblema)
chi compra una reflex(prosumer in primix)per scrivere:"ma come si usa?quanti tastini!" e altri ancora che dicono "la 20d è sicuramente meglio della 350...anche se io non la ho mai usata...e viceversa...chi sperpera consigli su cose che non conosce e non sa e ha letto frettolosamente qua e la(e si vede)

il web è utile pe rimparare crescere e confrontarsi....qui vedo ben poca qualità,ben poco impegno e tanti bimbi oltre gli "enta"viziati....e da adesso cominciate a bastonarmi sono pronto:
1.2.3...via! Trattieniti Trattieniti Trattieniti


Non pensavo di poter suscitare l'ira di qualcuno proponendo un thread da cazzeggo di siffatta misura.

Da questo thread ad esempio ho constatato che almeno una parte dei vetri che ritenevo desiderabili, per farci le fotografie e non solo per appagare il desiderio di possesso, non hanno riscontrato parere positivo, per cui dal confronto di idee ho imparato qualcosa.

Sono abituato a diffidare da chi si presenta come colui che si offre come guida nell'indicare la retta via, ma voglio convincermi della buona fede delle tue affermazioni.

Sono d'accordo con te nell'affermare che l'attrezzatura non fà un fotografo ma semmai è il fotografo che fà le foto a prescindere dall'attrezzatura che possiede, ma questo non giustifica lo "scappellotto" morale che hai impartito a che è intervenuto in precedenza.

_________________
°._.·´¯) il Mozzo! ™ Canon EOS 20D + un sacco di altre cose...Contax AX + un po' di cose...e dulcis in fundo Canon EOS 1-V HS.


Ultima modifica effettuata da il Mozzo! il Ven 14 Set, 2007 7:27 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
*maloxplay*
utente attivo


Iscritto: 21 Ago 2006
Messaggi: 558

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 12:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il mio...

Sigma 12-24
Canon 24-105 L IS
Canon 100-400 L IS

_________________
...here.we.go.again...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andreacoter
utente attivo


Iscritto: 12 Lug 2006
Messaggi: 1918

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...

Ultima modifica effettuata da andreacoter il Gio 13 Ott, 2011 9:31 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tedo
utente attivo


Iscritto: 24 Mar 2007
Messaggi: 1139
Località: Altroquando

MessaggioInviato: Sab 15 Set, 2007 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il corredo definitivo.....


LOL LOL LOL NON ESISTE LOL LOL LOL

Opinione personale, ovviamente! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcoz71
utente attivo


Iscritto: 02 Set 2006
Messaggi: 7647
Località: la piccola Confoederatio Helvetica

MessaggioInviato: Sab 15 Set, 2007 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola Giani ha scritto:
1 corpo economico
2 zoom dignitosi
1 fisso macro
3 paraluce
1 portatile decente
5 schede di memoria

(4k euro in totale)

E soprattutto

12 mesi all'anno di vacanza per andare a scattare

(non ha prezzo)

LOL LOL LOL LOL


per tutto il resto c'è mastercard... Very Happy Very Happy
...come diceva una pubblicità...

PS: scusate, ma non ho resistito... era perfetta...

_________________
MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
toberinha
utente attivo


Iscritto: 07 Mar 2007
Messaggi: 1599
Località: mirano,venezia

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marko82 hai ragione Ok!
pero c'e da dire che anche non volendo uno queste idee se le fa
corredo dei sogni
eos 1 dm2
35 1.4l
50 1.2l
85 1,2
70-200 f4l
flash 580ex2 LOL

corredo realista
400d
10-20 sigma
24-70 sigma
70-200 canon f4l
flash 580ex2

_________________
la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
albertinho
utente


Iscritto: 04 Mgg 2006
Messaggi: 462
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco il mio corredo di lenti ideale ...



... naturalmente quanlcuna ve la impresterei volentieri Wink

_________________
Attrezzatura: occhio dx, dito indice, canon reflex entry level e qualche vetro non originale davanti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
toberinha
utente attivo


Iscritto: 07 Mar 2007
Messaggi: 1599
Località: mirano,venezia

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 12:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ci vuole uno fiat ducato per portarle per scegliere quale usare poi ci vuole un referendum LOL LOL LOL
_________________
la qualità è il mio primo obiettivo
てるてる坊主
saluti by alberto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gandalfk7
utente attivo


Iscritto: 27 Feb 2006
Messaggi: 1437
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 7:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

albertinho ha scritto:
ecco il mio corredo di lenti ideale ...



... naturalmente quanlcuna ve la impresterei volentieri Wink


ti manca il 1200 L... Pallonaro Pallonaro

_________________
Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
albertinho
utente


Iscritto: 04 Mgg 2006
Messaggi: 462
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gandalfk7 ha scritto:


ti manca il 1200 L... Pallonaro Pallonaro






azz, è vero: di un 3840mm su apsc ne avrei proprio bisogno



Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

_________________
Attrezzatura: occhio dx, dito indice, canon reflex entry level e qualche vetro non originale davanti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo


Iscritto: 27 Dic 2006
Messaggi: 9597

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cos'è il ts-e 24 ? scusate l'ignoranza..... LOL LOL LOL LOL LOL Trattieniti Trattieniti Crying or Very sad
_________________
Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fgioia
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 4523
Località: Anzio (RM)

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh io il sigma 120 300 2,8 lo aggiungerei Mandrillo
_________________
7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pag. 4 di 7

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi