photo4u.it

Puo' Aiutarmi Qualcuno Su Eizo Ce240w - S2411w ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ikeya2006
nuovo utente

Iscritto: 15 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 15 Feb, 2007 2:15 pm    Oggetto: Puo' Aiutarmi Qualcuno Su Eizo Ce240w - S2411w ? Rispondi con citazione

Ciao, salve a tutti, sono un nuovo utente e mi chiamo Marco. Se possibile avrei bisogno di un buon consiglio da parte Vostra riguardo a quanto segue:

Dovendo acquistare un Monitor Eizo da 24" gradirei ricevere un Vs. parere in merito a quanto segue:
devo ritoccare fotografie e stamparle, per cui necessito di una riproduzione fedele dei colori e nello stesso tempo mi occupo anche di elaborazione e montaggio video con conseguente sincronizzazione audio-video. Quindi visione di Film fluidi anche ad alta risoluzione.
A questo punto la scelta del monitor ricadrebbe su due modelli dell'azienda Eizo:

CE240W
S2411W

Faccio presente che non ho nessuna priorità, direi 50% al lavoro grafico e 50% a quello video.
Per cui, quale modello devo acquistare per ottenere un giusto compromesso per le mie necessita'?
Ovviamente, ringraziandoVi tutti, accetto anche suggerimenti riferiti ad altre marche di monitors. Sempre a livelli prestazionali come gli Eizo.
Grazie per le risposte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: