Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 10:17 am Oggetto: Cellulare Ultima Generazione: Lo prendo?!?! |
|
|
Vi riporto una vera chiccccccheria.....
Telefono cellulare per nostalgici
Roberto Colombo
“Dalla Cina la riproduzione di uno dei primi telefoni cellulari.”
Se ci si fermasse a guardare solo le specifiche del dispositivo potrebbe sembrare un normalissimo telefono tri-band, con schermo a colori (128x160 pixel di risoluzione e 65.000 colori), suonerie polifoniche, supporto Java.
Se si guarda l'immagine e se si considerano le dimensioni e il peso l'appellativo normalissimo scompare all'istante e risulta chiaro il nome dato al telefono: Brick Phone FY8850, ossia telefono 'mattonella'.
É la copia dei primi telefoni cellulari apparsi sul mercato, con dimensioni generose, 195x41x64 millimetri, e peso ad esse proporzionato: 354 grammi. Non ci sono invece le specifiche tecniche della batteria, con le moderne tecnologie e uno spazio così grosso a disposizione si potrebbe sperare in una autonomina da record.
Il terminale è in vendita su DayDeal al prezzo di 169$, anche se al momento non è acquistabile in quanto i pezzi in stock sono esauriti. Ci verrebbe da dire che sono parecchi i nostalgici del loro primo telefono cellulare TACS.
Avvertenza: il menu del telefono è in cinese e inglese, ma il manuale di istruzioni è fornito solo nella prima lingua. _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 10:18 am Oggetto: |
|
|
Io..mi sa che lo prendo... mi piace lo stile, molto retrò....
e lo uso come arma CONTUNDENTE!!!, anzi, CONTROUNDENTE!!!!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 11:05 am Oggetto: |
|
|
Che oggetto inutile...169$?A questo punto prendo un motorola 8700 su ebay a 10 euro...che come arma controundente non è neanche male...  |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 11:09 am Oggetto: |
|
|
M.A.A. STUDIO ha scritto: | Che oggetto inutile...169$?A questo punto prendo un motorola 8700 su ebay a 10 euro...che come arma controundente non è neanche male...  |
Se ti va bene, io ho un motorola 8900 ancora perfettamente funzionante!!!!!!
Certo, al display manca qualche riga.. ma che ci vuoi fare? come arma controundente va bene uguale!!!!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 2:28 pm Oggetto: |
|
|
appena ho letto il titolo del 3d ho capito subito a cosa ti riferivi  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 2:44 pm Oggetto: |
|
|
MA LOL  |
|