 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CiCus nuovo utente
Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 37 Località: Angri (Sa)
|
Inviato: Mer 14 Feb, 2007 5:13 pm Oggetto: Consiglio su una compatta canon |
|
|
Salve!!!
Sono nuovo del forum Canon, ho sempre letto quello Fuji.
Ma avrei voglia di comprarmi una nuova macchinetta Canon.
Vorrei alcune informazioni
Cerco una macchinetta compatta che abbia la possibilità di aggiungerci delle ottiche aggiuntive, soprattutto il grandangolo.
Cerco una macchinetta non troppo grande, ho già troppe compattone fuji che occupano troppo spazio, cerco una cacchinetta piccola, ovvio non proprio micro, ma qualcosa di ottima qualità.
Anche se si trovano nel mercato dell'usato.
Grazie e spero di entrare a far parte della famigli Canon ben presto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
monni utente

Iscritto: 03 Nov 2006 Messaggi: 125 Località: Roma
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Io ho esperienza diretta della Powershot 710is e sono soddisfatto.
Puoi vederla QUI.
Non dico che sia il top, ma mi pare un bel prodotto.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
S.S.C. utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005 Messaggi: 672 Località: Torino
|
Inviato: Gio 15 Feb, 2007 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Io ti consiglierei la PS A630, l'ho presa da un mese al posto della Fuji F10, che -almeno nel mio esemplare- mi dava problemi di messa a fuoco, pur essendo un'ottima fotocamera sotto quasi tutti i punti di vista. La Canon mi piace, ha uno zoom ottico 4X, si può usare in manuale, ha la priorità dei tempi e dei diaframmi, usa le comuni pile stile stilo (che durano tantissimo, tra l'altro) e fornisce foto di ottima qualità sino ai 200 iso, oltre è decisamente più rumorosa della Fuji, ma questa non è una novità. Rispetto alla 710 non ha lo stabilizzatore e lo zoom ha minore escursione, però ha un sensore più grande. Spero di esserti stato d'aiuto  _________________ "Foto... non seghe mentali" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|