photo4u.it

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 1:01 pm    Oggetto: La vita dovrebbe essere vissuta al contrario. Rispondi con citazione

Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato.
Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio.
Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro. Lavori quarant'anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.
Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare.
Poi inizi la scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè.
Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene.
Gli ultimi 9 mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i marroni.
E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cashcb
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

leggi "la neve se ne frega", è un libretto carino che racconta una storia simile Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ahò ma quante vite al contrario volete vive?

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=163206

Very Happy

Due vite al contrario ne fanno una diritta eh Pallonaro

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Me pareva che l' avevo gia' visto sto post. Very Happy
Pensandoci su pero' la seconda vita, potrebbe essere trasversale. XD
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
overlook
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grande amico,l'altra sera facevo una riflessione del genere dopo essere venuto a conoscenza del suicidio di un mio amico,ho pensato:
giancarlo adesso sì che si comincia Ok!

Vai a fine pagina
neverland
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissimo però! Maiale
l'unica cosa che mi disgusterebbe un po' è il viaggetto dell'orgasmo al contrario Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
carlen
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ago, ho da sempre sostenuto la tua tesi. Very Happy
.....e poi vuoi mettere "imbonire" una ragazza col vigore dei 20anni e l'esperienza dei 50 Mandrillo Maiale
....come sparare in un pollaio LOL

rotellaro
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi ricorda lo strano caso di benjamin button letto alle scuole medie Ops
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

direi che è il caso di chiudere e continuare magari nell'altro già aperto... Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: