|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
yeayea nuovo utente
Iscritto: 19 Gen 2007 Messaggi: 39 Località: MILANO
|
Inviato: Dom 04 Feb, 2007 4:13 pm Oggetto: revival con la ricoh slx500 |
|
|
buondì ^^
dopo due giorni con la mia nuova fuji s6500 mi ritrovo colmo di entusiasmo verso la fotografia
pensavo così che ogni tanto potrei affiancare alla nuova digitale la vecchia ricoh slx500 di mio padre, per qualche scatto analogico in bianco e nero
fin'ora l'ho usata solo per dei lavori che ho fatto per l'univerità...
conoscete questa macchina? faccio bene a "rimetterla in attività"?
il suo corredo ora è composto da un obiettivo 50mm, un 135 ed il flash, potrei aggiungerci un grandangolo se si trovasse qualcosa di non troppo costoso, magari un 28mm come quello della digitale, cosa potrei prendere?
l'idea sarebbe di usare pellicole per dia che una volta sviluppate potrei anche digitalizzare con lo scanner (che prenderò tra poco ), consigli per la pellicola?
già che ci sono vi allego una foto della fotocamera fatto provando la fuji (ridimensionata, compressa, riridimensionata, ricompressa xD)
spero la sezione sia adeguata alla varietà di questiti!
grazie per l'attenzione  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|