photo4u.it

revival con la ricoh slx500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
yeayea
nuovo utente

Iscritto: 19 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 4:13 pm    Oggetto: revival con la ricoh slx500 Rispondi con citazione

buondì ^^
dopo due giorni con la mia nuova fuji s6500 mi ritrovo colmo di entusiasmo verso la fotografia Pallonaro
pensavo così che ogni tanto potrei affiancare alla nuova digitale la vecchia ricoh slx500 di mio padre, per qualche scatto analogico in bianco e nero Mandrillo
fin'ora l'ho usata solo per dei lavori che ho fatto per l'univerità...
conoscete questa macchina? faccio bene a "rimetterla in attività"?
il suo corredo ora è composto da un obiettivo 50mm, un 135 ed il flash, potrei aggiungerci un grandangolo se si trovasse qualcosa di non troppo costoso, magari un 28mm come quello della digitale, cosa potrei prendere?
l'idea sarebbe di usare pellicole per dia che una volta sviluppate potrei anche digitalizzare con lo scanner (che prenderò tra poco LOL ), consigli per la pellicola?
già che ci sono vi allego una foto della fotocamera fatto provando la fuji (ridimensionata, compressa, riridimensionata, ricompressa xD)

spero la sezione sia adeguata alla varietà di questiti!
grazie per l'attenzione Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: